Centralino VOIP Full

   

VoipFULLIl servizio di centralino VOIP Full permette di effettuare un numero di chiamate contemporanee virtualmente illimitato (*) dai propri telefoni IP e di usufruire di un numero maggiore di servizi a valore aggiunto.

  Nessun costo di attivazione
  Nessun costo di ricarica applicato
  Nessuna durata contrattuale minima
  Canone mensile del servizio pari ad 11,00 euro.
  Servizio fornito in modalità prepagata (ricarica minima di 25,00 euro).

I servizi compresi nell'offerta VOIP FULL sono i seguenti:
  Infinite chiamate in uscita contemporanee
  4 chiamate in ingresso contemporanee
  15 numerazioni interne configurabili (account VOIP)
  Trasferimento di chiamata cieco o con annuncio
  Voicemail - Segreteria telefonica via e-mail
  Configurazione modalità assente
  Disabilitazione delle chiamate per singolo interno
  Risponditore automatico (IVR - Interactive Voice Response) di 1° livello
  Configurazione della modalità "giorno e notte"
  Personalizzazione della musica di attesa
   Gestione delle code
  Servizi SMS (invio dal web ed invio multiplo)
  Storico del traffico telefonico (CDR)
  Servizio di statistica avanzata e di interrogazione dei report del traffico
  Agenda personale con chiamata rapida dal web
  Accesso al pannello di controllo e configurazione
Per una descrizione dettagliata dei servizi offerti si può consultare la pagina "Centralino virtuale".

Numeri geografici

L'acquisto di numeri geografici di rete fissa (contrassegnati da un prefisso locale e da un numero di telefono di otto cifre) ha un costo mensile di 2,00 euro. Eventuali numerazioni già assegnate al Cliente potranno essere trasferite tramite il servizio di number portability.

Eventuali servizi aggiuntivi (costi mensili)

  L'importo per ogni ulteriore chiamata in ingresso contemporanea è di 1,00 euro.
  L'importo per ogni 5 numerazioni interne aggiuntive è di 2,00 euro.

Tutti gli importi indicati si intendono non comprensivi di I.V.A.

(*) Il numero di chiamate massimo effettuabili dal Cliente è funzione solamente della banda in upload messa a disposizione dal proprio fornitore di linea ADSL. Ogni telefonata in uscita richiede un'ampiezza di banda di 5,8 kbyte/sec.