Panasonic KX-UT133 (bianco)


I telefoni VoIP Panasonic nascono per offrire una qualità audio eccellente, funzionalità avanzate e massima semplicità d'uso.
In altre parole, i telefoni Panasonic sono strumenti di lavoro ideali per quegli ambienti di tipo enterprise che vogliono gestire in modo intelligente le comunicazioni, aumentare la produttività e ridurre gli sprechi di tempo.

Il Panasonic KX-UT133, qui presentato nel colore bianco, ha un'interfaccia caratterizzata da un display LCD retroilluminato a 3 righe e 24 tasti funzione programmabili. La rubrica contiene fino a 500 record con 5 numeri ciascuno. Sono presenti 2 porte Ethernet, di cui 1 PoE. Il dispositivo è ecocompatibile con consumo energetico ridotto in modalità standby.

Certificato per Asterisk e Broadsoft e dotato di interfaccia web di configurazione, si adatta in modo flessibile a diverse esigenze e contesti di utilizzo. Dotato di provisioning e di "plug and play", l'apparecchio si installa e configura rapidamente.

Con 4 account SIP supportati e call conference a 3 partecipanti, il telefono è uno strumento di lavoro potente e in grado di sfruttare tutte le possibilità offerte dalla fonia over IP, con immediati vantaggi per le aziende che lo adottano.


196.80 €123.20 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
500 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
grafico 3 righe retroilluminato

Tasti funzione programmabili
24

Codec audio
G.711u-law, G.711 a -law, G.729a, G.722

Funzioni
Sgancio elettronico (EHS) integrato, audio HD Wideband in alta definizione con vivavoce full-duplex, certificato per l'uso con i sistemi Digium Asterisk e Broadsoft Broadworks, Ecocompatibile con consumo energetico minimo di 1 W in modalità Eco, interfaccia web di configurazione.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa