Panasonic KX-UT136 (bianco)


Panasonic presenta il KX-UT 136 di colore bianco, il Telefono Desk Office con tutte le funzionalità avanzate della fonia VoIP.

Certificato per Asterisk e Broadsoft, il dispositivo permette di sfruttare appieno le potenzialità della fonia over IP integrando applicazioni e utilities di ogni genere.

Nato per essere utilizzato in modo semplice ed immediato, ha un interfaccia con 24 tasti funzione programmabili, diversi tasti destinati alla navigazione e un display LCD retroilluminato a 6 righe. Il telefono offre la possibilità di configurazione via web. 

Gli account SIP supportati sono 4, mentre 3 è il numero dei partecipanti in modalità conferenza. Nella rubrica è possibile salvare fino a 500 contatti con 5 numeri ciascuno.

È presente l'alimentazione PoE ed il telefono promette di consumare poco, grazie alla modalità Eco per il risparmio energetico.

Sono incluse le funzioni di sgancio elettronico EHS e l'attacco per le cuffie.
Come in tutta la sua gamma di prodotti, Panasonic offre una qualità eccellente della comunicazione grazie all'audio Wideband in alta definizione.

Provisioning e "plug and play" rendono il telefono ancora più semplice da utilizzare.


252.15 €157.85 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
500 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
grafico 6 righe retroilluminato

Tasti funzione programmabili
24

Codec audio
G.711u-law, G.711 a -law, G.729a, G.722

Funzioni
Sgancio elettronico (EHS) integrato, audio HD Wideband in alta definizione con vivavoce full-duplex, certificato per l'uso con i sistemi Digium Asterisk e Broadsoft Broadworks, Ecocompatibile con consumo energetico minimo di 1 W in modalità Eco, interfaccia web di configurazione.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa