Panasonic KX-UT136 (nero)


Panasonic presenta il KX-UT 136 di colore nero, un Telefono Desk Office completo di tutte le features tipiche degli apparecchi VoIP. Certificato per l'utilizzo con sistemi Asterisk e Broadsoft, il telefono può integrare applicazioni e utilities che permettono elevata flessibilità e capacità di adattamento ad ogni genere di contesto enterprise.

L'interfaccia si presenta con 24 tasti funzione programmabili, tasti di navigazione destinati a specifiche funzioni e un display LCD retroilluminato a 6 righe.

La configurazione può essere fatta anche sul web tramite pannello di controllo. 

Il Panasonic KX-UT136 permette la registrazione di 4 account VoIP, mentre in call conference possono partecipare fino a tre utenti.
La rubrica contiene 500 contatti con 5 numeri ciascuno. L'apparecchio ha la funzione di sgancio elettronico EHS ed è predisposto all'utilizzo con headset. L'audio Wideband in alta definizione garantisce qualità eccellente e suono ad alta definizione.

In modalità Eco il telefono ha consumi ridotti. L'alimentazione avviene tramite PoE su una delle due porte Ethernet.

Per una facilità d'installazione ed utilizzo ancora maggiore, il Panasonic è dotato di provisioning e di "plug and play".


252.15 €157.85 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
500 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
grafico 6 righe retroilluminato

Tasti funzione programmabili
24

Codec audio
G.711u-law, G.711 a -law, G.729a, G.722

Funzioni
Sgancio elettronico (EHS) integrato, audio HD Wideband in alta definizione con vivavoce full-duplex, certificato per l'uso con i sistemi Digium Asterisk e Broadsoft Broadworks, Ecocompatibile con consumo energetico minimo di 1 W in modalità Eco, interfaccia web di configurazione.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa