Polycom SoundPoint IP 560


Il Polycom Soundpoint IP 560 è il telefono ideale per professionisti e manager alla ricerca di strumenti efficienti per comunicazioni più rapide e sicure. Grazie alla tecnologia Polycom® HD VoiceTM, che garantisce una qualità della voce senza precedenti, il Soundpoint IP 560 riduce i disturbi di fondo e rende più nitide le conversazioni via telefono.

Progettato per essere semplice da installare, configurare e aggiornare, questo telefono permette di lavorare meglio usando con minor fatica strumenti evoluti. Il display grafico LCD 320x160 pixel e la tastiera con 4 soft keys programmabili e 26 tasti funzione consentono di sfruttare appieno e in modo semplice tutte le funzionalità del telefono, tra cui il vivavoce, il trasferimento o l'attesa di chiamata, il registro delle chiamate, la chiamata rapida one touch, il minibrowser XML integrato e tante altre.

Sul dispositivo possono essere registrati fino a 4 account SIP per la gestione di 8 chiamate simultanee e call conference a 3 partecipanti.

Il telefono è dotato di 2 porte ethernet, PoE e alimentatore.


472.52 €217.48 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
8

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
LCD retroilluminato 320 x160 pixel

Tasti funzione programmabili
4

Codec audio
G.722 (wideband), G.711 u/A, G.729A (Annex B) and iLBC

Funzioni
Vivavoce, trasferimento, chiamate in attesa, timer chiamata, registro chiamate, interfono, risposta automatica, lista ultime chiamate, Do Not Disturb, supporto tastiera interattiva, avviso chiamata persa, chamata rapida one touch, conferenza o parcheggio chiamata, Busy Lamp Field (BLF), shared call appearance e bridged line appearance, minibrowser XML integrato.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentatore incluso
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa