Polycom SoundPoint IP 560 (senza alimentatore)


Telefono ideale per professionisti e manager di alto livello, il Polycom Soundpoint IP 560 è lo strumento giusto per comunicare in modo sicuro ed efficiente.

Semplice da installare, configurare e aggiornare, questo telefono è uno strumento evoluto e al tempo stesso utilizzabile da tutti. La tecnologia Polycom® HD VoiceTM riduce i disturbi di fondo e rende più nitido l'audio.

Il display grafico LCD 320x160 pixel e la tastiera con 4 soft keys programmabili e 26 tasti funzione costituiscono un'interfaccia completa e adatta a sfruttare appieno e in modo semplice tutte le funzionalità. Il Soundpoint IP 560 include il vivavoce, il trasferimento o l'attesa di chiamata,il registro delle chiamate, la chiamata rapida one touch, il minibrowser XML integrato e tantissime altre funzioni.

Sul dispositivo possono essere registrati fino a 4 account SIP per la gestione di 8 chiamate simultanee e call conference a 3 partecipanti.

Il telefono è dotato di 2 porte Ethernet. Può essere alimentato tramite PoE o alimentatore (non incluso nella confezione e venduto a parte).


451.29 €208.71 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
8

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
LCD retroilluminato 320 x160 pixel

Tasti funzione programmabili
4

Codec audio
G.722 (wideband), G.711 u/A, G.729A (Annex B) and iLBC

Funzioni
Vivavoce, trasferimento, chiamate in attesa, timer chiamata, registro chiamate, interfono, risposta automatica, lista ultime chiamate, Do Not Disturb, supporto tastiera interattiva, avviso chiamata persa, chamata rapida one touch, conferenza o parcheggio chiamata, Busy Lamp Field (BLF), shared call appearance e bridged line appearance, minibrowser XML integrato.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa