Polycom SoundPoint IP 670


Il Polycom Soundpoint IP 670 si caratterizza per l'ampio display a colori retroilluminato 320x160 pixel, l'altissima qualità audio e la connettività da 1 Gigabit via Ethernet. Nonostante sia uno strumento ricco e completo, è semplice da utilizzare e si integra in modo perfetto con moltissime applicazioni di tipo business, di proprietà Polycom o sviluppate da terzi sulla base delle API fornite dalla casa di produzione.
 
Il dispositivo supporta 6 account SIP per 24 chiamate simultanee e conferenze a 3 partecipanti. La tastiera include 4 soft keys programmabili e diversi pulsanti per l'accesso rapido alle funzioni più importanti. Il telefono dispone di vivavoce, trasferimento di chiamata, lista delle chiamate perse/ricevute/effettuate, parcheggio di chiamata, tasto "do not disturb", risposta automatica e moltissime altre funzioni con cui sarà finalmente possibile aumentare la produttività in tutti gli uffici di dimensioni medio-grandi.

Il Polycom Soundpoint IP 670 ha il supporto headset, alimentazione tramite PoE o tramite alimentatore esterno. Il dispositivo è dotato di provisioning.


637.20 €286.80 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
6

Chiamate simultanee
24

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
a colori retroilluminato 320 x 160 pixel

Tasti funzione programmabili
4

Codec audio
G.722 (wideband), G.711 u/A, G.729A (Annex B), and iLBC

Funzioni
Vivavoce, trasferimento, chiamate in attesa, timer chiamata, registro chiamate, interfono, risposta automatica, lista ultime chiamate, Do Not Disturb, supporto tastiera interattiva, avviso chiamata persa, chamata rapida one touch, conferenza o parcheggio chiamata, Busy Lamp Field (BLF), shared call appearance e bridged line appearance, minibrowser XML integrato, supporto USB.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentatore incluso
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa