Polycom SoundPoint IP 670 (senza alimentatore)


Con il suo ampio display a colori retroilluminato da 320x160 pixel, la qualità audio elevata e 2 porte ethernet da 1 gigabit, il Polycom Soundpoint IP 670 si rivela un telefono dal potenziale altissimo, utile sia per manager che per centralinisti o operatori addetti allo smistamento di volumi consistenti di telefonate. Il Soundpoint IP 670 ha una suite di applicazioni business fornite dalla casa madre e supporta grazie alle API anche applicazioni sviluppate da terzi.

Il numero di account SIP supportati è di 6, con 24 chiamate simultanee e call conference a 3 partecipanti. Sul telefono, oltre all'ampio e intuitivo display a colori, troverete 4 soft keys programmabili e molti tasti funzione pert un uso più immediato delle opzioni di menù.

Le funzioni del telefono includono vivavoce, lista chiamate ricevute/effettuate, lista chiamate perse, parcheggio di chiamata, "non disturbare", risposta automatica e moltissime altre. Il telefono supporta l'utilizzo con cuffia e microfono ed è dotato di provisioning. Si alimenta tramite PoE o alimentatore esterno (venduto a parte e non incluso nella confezione).


609.60 €270.40 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
6

Chiamate simultanee
24

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
a colori retroilluminato 320 x 160 pixel

Tasti funzione programmabili
4

Codec audio
G.722 (wideband), G.711 u/A, G.729A (Annex B), and iLBC

Funzioni
Vivavoce, trasferimento, chiamate in attesa, timer chiamata, registro chiamate, interfono, risposta automatica, lista ultime chiamate, Do Not Disturb, supporto tastiera interattiva, avviso chiamata persa, chamata rapida one touch, conferenza o parcheggio chiamata, Busy Lamp Field (BLF), shared call appearance e bridged line appearance, minibrowser XML integrato, supporto USB.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa