Polycom VVX400


Aumentare la produttività, rendere più efficiente lo scambio delle informazioni, razionalizzare l'uso del telefono in ufficio: ecco i risultati più importanti con un telefono VoIP del calibro del Polycom VVX 400.

Il VVX 400 è lo strumento con cui creare in tempi stretti e con investimenti ridotti un'infrastruttura telefonica avanzata in aziende di qualsiasi dimensione. Il comodo display a colori da 3,5" 320 x 240 pixel permette di avere sempre a disposizione tutte le opzioni del menù e le applicazioni business Polycom. In alternativa, è sempre possibile installare applicazioni sviluppate ad hoc e compatibili con le API Polycom.

2 porte ethernet 10/100 Mbps, alimentazione PoE, supporto USB, collegamento per headset e provisioning rendono comodo, semplice e sicuro l'utilizzo del dispositivo. Tra le funzionalità più utili per un ufficio ci sono il vivavoce, il BLF, lo Shared Call Appereance ed il Bridged Line Appereance, il minibrowser XML integrato, la lista delle chiamate fatte o ricevute, l'avviso di chiamata persa, la chiamata rapida e tante altre ancora.


317.35 €152.65 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
12

Chiamate simultanee

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
LCD da 3.5 ", 320 x 240 pixel

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.711 (A-law and u-law), G.729AB, G.722, G.722.1, G.722.1C, iLBC

Funzioni
Vivavoce, trasferimento, chiamate in attesa, timer chiamata, registro chiamate, interfono, risposta automatica, lista ultime chiamate, Do Not Disturb, supporto tastiera interattiva, avviso chiamata persa, chamata rapida one touch, conferenza o parcheggio chiamata, Busy Lamp Field (BLF), shared call appearance e bridged line appearance, minibrowser XML integrato, supporto LDAP, supporto USB, registrazione chiamate, gestione conferenza visiva.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa