Cisco SPA301


Il nome Cisco significa da sempre affidabilità, alta qualità e standard tecnici elevati.
Il telefono VoIP Cisco SPA 301 è l'apprecchio entry-level per clienti residenziali o per uffici domestici e di piccole dimensioni.

Il telefono ha funzionalità base ma permette di migliorare e semplificare la gestione delle telefonate grazie alle potenzialità della fonia IP.

Il telefono si configura facilmente, è sicuro ed offre elevati livelli di interoperabilità con i prodotti e le piattaforme VoIP di altri operatori.
Lo SPA 301 gestisce 1 singolo account SIP, supporta conferenze da 3 partecipanti, ha un'interfaccia intuitiva e un set completo di funzionalità per ogni esigenza.


105.63 €45.27 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
1

Chiamate simultanee

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica

Porte ethernet
1 x 10/100 Mbps

Display

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.711 (a-law, u-law), G.726 (16/24/32/40 kbps), G.729 AB, G.722

Funzioni
Una linea vocale, musica di attesa, chiamata in attesa, blocco dell'ID chiamante per le chiamate in uscita, trasferimento di chiamata: con avviso o cieco, chiamata in conferenza a tre utenti con mixing locale, chiamata in conferenza a pi¨ utenti con ponte conferenza esterno, ricomposizione automatica degli ultimi numeri chiamati e della chiamata in corso, deviazione di chiamata, suoneria differenziata in base al numero chiamante e chiamato.

Provisioning
1

Alimentatore incluso
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa