Cisco SPA512G


Il telefono Cisco SPA512G è il prodotto giusto per uffici di medie dimensioni che necessitano di soluzioni sicure, affidabili, performanti e scalabili. Progettato secondo gli elevati standard qualitativi Cisco e dotato di switch Gigabit Ethernet a due porte, PoE e display LCD, lo SPA512G è semplice da installare e offre il massimo della sicurezza nella gestione e conservazione dei dati trasmessi.

Il telefono permette la registrazione di 1 singolo account SIP, può gestire 2 chiamate simultanee e supporta call conference a 3 partecipanti.
Il dispositivo è compatibile con moduli di espansione che aumentano il numero di tasti funzione a disposizione dell'utente.

Questo telefono è la soluzione più moderna e conveniente per le aziende che vogliono strumenti avanzati in grado di aumentare la produttività e migliorare l'efficienza delle comunicazioni.


236.14 €116.58 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
1

Chiamate simultanee
2

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
150 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
LCD 128x64 pixel monocromatico retroilluminato

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.711 (a-law, u-law), G.726 (16/24/32/40 kbps), G.729 AB, G.722

Funzioni
Vivavoce, chiamata sospesa, musica di attesa, chiamata in attesa, ID chiamante (nome e numero), blocco dell'ID chiamante per le chiamate in uscita, trasferimento di chiamata: con avviso e cieco, composizione con ricevitore agganciato, deviazione di chiamata: incondizionata, in assenza di risposta, se occupato, registri delle chiamate, funzione Non disturbare, Blocco delle chiamate anonime, data e ora con supporto per il passaggio automatico all'ora legale, suoneria differenziata in base al numero chiamante e chiamato, 12 suonerie personalizzabili dall'utente, interfono.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa