Cisco SPA509G


Sicurezza e interoperabilità, funzionalità avanzate e design: ecco cosa caratterizza il telefono VoIP Cisco SPA 509G, creato da Cisco per aumentare produttività ed efficienza in aziende e uffici di ogni dimensione.

Il telefono supporta 4 account SIP e gestisce fino a 12 chiamate simultanee. Grazie alle call-conference aperte a 3 partecipanti, si trasforma in uno strumento di lavoro ideale per il lavoro a distanza o per gli scambi di informazioni tra sedi distanti o con i propri clienti. La qualità audio HD rende più chiara ogni conversazione e consente di non perdere più nemmeno una parola!

Con molteplici funzionalità e ampie possibilità di personalizzazione, il Cisco SPA 509G è il prodotto giusto per le aziende che vogliono un'infrastruttura telefonica più rapida, moderna e performante!


311.29 €106.11 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
12

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
100 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
retroilluminato 128x64 pixel in scala di grigio

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.711 (a-law, u-law), G.726 (16/24/32/40 kbps), G.729 AB, G.722

Funzioni
Vivavoce, chiamata sospesa, musica di attesa, chiamata in attesa, ID chiamante (nome e numero), blocco dell'ID chiamante per le chiamate in uscita, trasferimento di chiamata: con avviso e cieco, composizione con ricevitore agganciato, deviazione di chiamata: incondizionata, in assenza di risposta, se occupato, registri delle chiamate, funzione Non disturbare, Blocco delle chiamate anonime, data e ora con supporto per il passaggio automatico all'ora legale, suoneria differenziata in base al numero chiamante e chiamato, suonerie personalizzabili dall'utente, interfono.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa