Cisco SPA514G


Il telefono Cisco SPA514G è l'apparecchio VoIP creato da Cisco per aumentare la produttività e offrire servizi avanzati ad ogni tipo di azienda, da quella più piccola a quella di grandi dimensioni. Il telefono garantisce ampia interoperabilità con le principali piattaforme VoIP, si installa con facilità ed è progettato secondo standard di sicurezza elevati.

L'interfaccia dotata di tasti funzione e di un display grafico LCD retroilluminato aumenta l'usabilità di questo telefono, che può essere configurato a scelta dal menù o dal web.

Il Cisco SPA514G supporta 4 account SIP, gestisce 4 chiamate simultanee e permette a 3 utenti di partecipare ad una call conference.
Con un lungo elenco di funzionalità, è il prodotto ideale per incrementare la produttività in ufficio e ottimizzare la gestione delle conversazioni telefoniche.


273.49 €124.69 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
4

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
100 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
retroilluminato 128x64 pixel in scala di grigio

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.711 (a-law, u-law), G.726 (16/24/32/40 kbps), G.729 AB, G.722

Funzioni
Vivavoce, chiamata sospesa, musica di attesa, chiamata in attesa, ID chiamante (nome e numero), blocco dell'ID chiamante per le chiamate in uscita, trasferimento di chiamata: con avviso e cieco, composizione con ricevitore agganciato, deviazione di chiamata: incondizionata, in assenza di risposta, se occupato, registri delle chiamate, funzione Non disturbare, Blocco delle chiamate anonime, data e ora con supporto per il passaggio automatico all'ora legale, suoneria differenziata in base al numero chiamante e chiamato, suonerie personalizzabili dall'utente, interfono.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa