Cisco SPA508G


Facile da installare e dotato di un'interfaccia intuitiva, il Cisco SPA508G è il telefono che permette di sfruttare tutti i vantaggi della fonia VoIP in modo semplice ed immediato.

Con un comodo display LCD retroilluminato e diversi tasti funzione e indicatori a LED, è un dispositivo completo ma intuitivo.
Gli account SIP supportati sono 4, mentre le chiamate che il telefono può gestire in contemporanea sono 8.

Con funzionalità avanzate per la gestione delle chiamate, questo telefono permetterà ad ogni ufficio di incrementare la produttività e migliorare la gestione del traffico telefonico. Per questo, il Cisco SPA508G è uno strumento di lavoro indispensabile per aziende che vogliono stare al passo con i tempi ed essere sempre competitive sul mercato.


275.11 €133.99 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
8

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
100 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
LCD 128x64 pixel monocromatico retroilluminato

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.711 (a-law, u-law), G.726 (16/24/32/40 kbps), G.729 AB, G.722

Funzioni
Vivavoce, chiamata sospesa, musica di attesa, chiamata in attesa, ID chiamante (nome e numero), blocco dell'ID chiamante per le chiamate in uscita, trasferimento di chiamata: con avviso e cieco, composizione con ricevitore agganciato, deviazione di chiamata: incondizionata, in assenza di risposta, se occupato, registri delle chiamate, funzione Non disturbare, Blocco delle chiamate anonime, data e ora con supporto per il passaggio automatico all'ora legale, suoneria differenziata in base al numero chiamante e chiamato, suonerie personalizzabili dall'utente, interfono.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa