Cisco SPA501G


Il Cisco SPA501G è un telefono IP economico, versatile e completo che può essere utilizzato in ambito domestico o aziendale.
Ideale per piccoli studi professionali e uffici, è un'ottima soluzione per aumentare l'efficienza aziendale attraverso una gestione più razionale dello strumento telefonico.

Il Cisco supporta 4 account SIP e può gestire fino a 8 chiamate simultanee. Dotato di 2 porte Ethernet, può essere alimentato tramite PoE.
Le sue funzionalità sono semplici e complete al tempo stesso: musica di attesa, vivavoce, trasferimento o deviazione di chiamata, registri chiamate ed altro ancora.

Facile da installare e configurare, garantisce ampia interoperabilità con le principali infrastrutture e piattaforme VoIP.
È perciò la scelta migliore per sfruttare tutti i vantaggi della fonia IP senza dover affrontare investimenti ingenti e senza rinunciare alla qualità del prodotto.


189.47 €67.67 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
8

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
100 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.711 (a-law, u-law), G.726 (16/24/32/40 kbps), G.729 AB, G.722

Funzioni
Vivavoce, chiamata sospesa, musica di attesa, chiamata in attesa, ID chiamante (nome e numero), blocco dell'ID chiamante per le chiamate in uscita, trasferimento di chiamata: con avviso e cieco, composizione con ricevitore agganciato, deviazione di chiamata: incondizionata, in assenza di risposta, se occupato, registri delle chiamate, funzione Non disturbare, Blocco delle chiamate anonime, data e ora con supporto per il passaggio automatico all'ora legale, suoneria differenziata in base al numero chiamante e chiamato, suonerie personalizzabili dall'utente, interfono.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa