SNOM D715


Lo Snom D715 è un telefono VoIP progettato per rendere più semplice e rapida la gestione delle chiamate. Anche se dotato di funzionalità di alto livello, l'interfaccia è semplificata al massimo per velocizzare le operazioni e personalizzare tutte le opzioni del telefono. 
Lo Snom D715 è il dispositivo business che si adatta a tutti i contesti lavorativi e che può migliorare l'efficienza di una postazione operatore coniugando funzioni avanzate, design, flessibilità e sicurezza.

Interfaccia intuitiva

Con una cornetta ergonomica e una tastiera user-friendly, il D715 è il terminale VoIP perfetto anche per chi utilizza il telefono per molte ore al giorno. La tastiera comprende tasti dedicati a specifiche funzionalità (messaggi, headset, muto e regolazione del volume) e soft keys che possono essere configurati a piacimento in base alle funzionalità del telefono più utilizzate. Tutti i tasti funzione sono dotati di led di segnalazione con cui acquisire tempestivamente le informazioni desiderate (interno occupato, indicatore di presenza etc.).
La navigazione nel menù avviene con 4 tasti appositi. Le informazioni sulle opzioni del menù e sul dispositivo vengono visualizzate nel comodo display in bianco e nero a 4 linee.
Per migliorare ulteriormente le qualità ergonomiche, il terminale D715 può essere posizionato su un piano orizzontale con due diverse inclinazioni o appeso in verticale ad una parete.  
 

Funzionalità avanzate

Lo Snom D715 supporta 4 account SIP e gestisce fino a 12 chiamate in contemporanea. Il telefono prevede una connettività in alta velocità grazie a uno switch gigabit ethernet e può essere inserito anche in infrastrutture di rete di grandi dimensioni.
Tra le funzionalità del telefono troverete il vivavoce, il browser XML, le opzioni multilingua, la rubrica con 1000 spazi in memoria, la personalizzazione delle suonerie, il trasferimento di chiamata diretto o con annuncio, l'ID caller, la ricomposizione automatica dei numeri occupati, l'elenco delle chiamate perse.
Il dispositivo ha inoltre la predisposizione all'utilizzo con cuffia e microfono bluetooth e con tastiera aggiuntiva, entrambe in modalità plug and play grazie alla porta USB
 

Affidabilità e sicurezza

Snom presta da sempre la massima attenzione alla sicurezza dei suoi dispositivi. Lo Snom D715 ha un certificato preinstallato che garantisce il supporto agli standard di sicurezza più elevati. Inoltre, lo Snom D715 è dotato di autoprovisioning. Un motivo in più per scegliere Snom come partner per la realizzazione di infrastrutture telefoniche complesse in contesti strategici come aziende o uffici.

Potete acquistare il modello D715 della Snom su OpenPHONE, il vostro rivenditore on-line di fiducia di telefoni e accessori VoIP.


183.60 €86.40 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
12

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
1000 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
Display in bianco e nero, retroilluminato a 4 linee da 128*48 pixel

Tasti funzione programmabili
5

Codec audio
G.711, G.729A, G.722, G.726, GSM 6.10 (Full rate)

Funzioni
Vivoce, Importazione/esportazione contatti, ricomposizione chiamata automatica su occupato, Riconoscimento chiamante, Avviso di chiamata, Blocco chiamate (elenco di rifiuto), Elenco chiamate perse, accettate ed effettuate, Messa in attesa, Musica di attesa, Trasferimento diretto e con avviso, Monitoraggio degli interni, funzione "Non disturbare", Microfono ON/OFF, Selezione suonerie, suoneria VIP, importazione suonerie personali.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa