Yealink SIP-T29G


Un telefono completo dalle funzionalità avanzate perfetto per manager o professionisti con esigenze di alto livello. Il SIP T29G è il dispositivo VoIP più avanzato della serie T2x di Yealink.
Con un set di funzionalità completo ed ampie possibilità di personalizzazione, accontenterà anche le esigenze più articolate.
 

Display a colori per migliorare l'usabilità

Il SIP T29G è dotato di un ampio display a colori HD che può garantire un'esperienza visuale di alto livello e migliorare l'interfaccia utente. Le opzioni del menù, visualizzate sul display, sono più semplici da gestire e configurare. 
Il display moltiplica inoltre le possibilità di personalizzazione, ampliando il numero di tasti programmabili grazie allo switch su tre schermate differenti.
 

Le funzionalità avanzate dello Yealink SIP T29G

I telefoni Yealink sono strumenti di lavoro avanzati ed insostituibili. Il SIP T29G è studiato per offrire solo il meglio della tecnologia over IP attraverso funzionalità come il supporto alla rubrica remota XML/LDAP con la possibilità di ricercare/importare/esportare i contatti, la cronologia delle chiamate (più facile da visualizzare grazie al grande schermo a colori), l'ID caller, i tasti "muto" e "non disturbare", l'invio di SMS, la registrazione delle chiamate, la risposta automatica, l'inoltro, il trasferimento o la messa in attesa della chiamata in corso.

L'utilizzo delle diverse funzionalità è reso più semplice da un'interfaccia che include, oltre al display a colori, una tastiera completa e intuitiva, con 10 tasti di linea con LED, 10 tasti programmabili, 8 tasti funzione, 4 soft-keys, 6 tasti di navigazione, 2 tasti di regolazione del volume. 
Allo Yealink T29G possono essere collegati fino a 6 moduli aggiuntivi per un totale di 240 tasti.

Il terminale supporta 16 account VoIP.

Sicurezza ed interoperabilità

Lo Yealink SIP T29G è dotato di 2 porte gigabit ethernet, di cui una per l'alimentazione Power over Ethernet (PoE).  È progettato per garantire ampia interoperabilità e compatibilità con i principali protocolli di comunicazione ed è di facile installazione grazie all'autoprovisioning


Le features e le caratteristiche di questo modello di punta della serie Yealink T2X lo rendono ideale per contesti business ed operativi di complessità elevata e per l'integrazione in network ITC di importanza strategica e di ogni tipologia e dimensione.


217.66 €102.34 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
16

Chiamate simultanee

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
1000 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
Display a colori da 4.3"

Tasti funzione programmabili

Codec audio
G.722, G.711(A/μ), G.723, G.729AB, G.726, iLBC

Funzioni
Vivavoce, elenco rifiuto, supporto rubrica remota XML/LDAP, ricerca/importazione/esportazione contatti, cronologia chiamate effettuate/ricevute/perse/inoltrate, tasto chiamata rapida, risposta automatica, chiamata di emergenza, aggiornamento data/ora manuale o automatico, chiamata anonima, rifiuto chiamate anonime, identificazione chiamante, trasferimento di chiamata, inoltro di chiamata, attesa chiamante, tasto mute del microfono, selezione richiamata, tasto "non disturbare", ricomposizione numero, SMS, blocco tastiera, variatore di volume, molteplici suonerie, importazione suonerie, possibilità montaggio a parete, registrazione chiamate.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa