Un telefono SIP pratico e funzionale ma dal costo sostenibile creato appositamente per piccole imprese e uffici: il Grandstream GXP1625 nasce proprio per soddisfare le esigenze degli ambienti di lavoro di dimensioni ridotte che hanno bisogno di strumenti avanzati.
Il Grandstream GXP1625 può gestire fino a 2 account SIP e fino a 2 modalità di chiamata, oltre a call conference a 3 partecipanti. Il dispositivo presenta un comodo display retroilluminato e facilmente leggibile. Sulla tastiera sono presenti due tasti di linea con led colorati e una comoda suite di tasti funzione per accedere in modo diretto a rubrica, vivavoce, chiamata in attesa, registrazione di chiamata, ricomposizione del numero, regolazione del volume, invio messaggi, collegamento cuffie eccetera.
Sono inoltre presenti 3 tasti XML sensibili al contesto e liberamente configurabili e cinque tasti di navigazione. Grazie alla tastiera studiata nei minimi dettagli, l'utilizzo del Grandstream GXP1625 è semplice e intuitivo. Tra le funzionalità avanzate del telefono ci sono la rubrica con 500 contatti, il supporto multilingua e il servizio di ricezione di informazioni utili come il meteo.
Il dispositivo è dotato di audio HD a banda larga e di vivavoce full-duplex con eliminazione avanzata dell'eco acustico. PoE integrato e Porte Ethernet 10/100 Mbps commutate doppie con rilevamento automatico aiutano il dispositivo a interfacciarsi in modo semplice con le infrastrutture di rete più comuni.