Grandstream GXP1625


Un telefono SIP pratico e funzionale ma dal costo sostenibile creato appositamente per piccole imprese e uffici: il Grandstream GXP1625 nasce proprio per soddisfare le esigenze degli ambienti di lavoro di dimensioni ridotte che hanno bisogno di strumenti avanzati.
Il Grandstream GXP1625 può gestire fino a 2 account SIP e fino a 2 modalità di chiamata, oltre a call conference a 3 partecipanti. Il dispositivo presenta un comodo display retroilluminato e facilmente leggibile. Sulla tastiera sono presenti due tasti di linea con led colorati e una comoda suite di tasti funzione per accedere in modo diretto a rubrica, vivavoce, chiamata in attesa, registrazione di chiamata, ricomposizione del numero, regolazione del volume, invio messaggi, collegamento cuffie eccetera. 
Sono inoltre presenti 3 tasti XML sensibili al contesto e liberamente configurabili e cinque tasti di navigazione. Grazie alla tastiera studiata nei minimi dettagli, l'utilizzo del Grandstream GXP1625 è semplice e intuitivo. Tra le funzionalità avanzate del telefono ci sono la rubrica con 500 contatti, il supporto multilingua e il servizio di ricezione di informazioni utili come il meteo.
Il dispositivo è dotato di audio HD a banda larga e di vivavoce full-duplex con eliminazione avanzata dell'eco acustico. PoE integrato e Porte Ethernet 10/100 Mbps commutate doppie con rilevamento automatico aiutano il dispositivo a interfacciarsi in modo semplice con le infrastrutture di rete più comuni.


72.14 €35.86 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
2

Chiamate simultanee
2

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
500 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
Display LCD grafico retroilluminato 132 x 48

Tasti funzione programmabili
3

Codec audio
Supporto per G.711µ/a, G.722 (banda larga), G0,723.1, G.726-32, G.729 A/B, DTMF in-band e out-of-band (In audio, RFC2833, SIP INFO), VAD, CNG, AEC, PLC, AJB, AGC

Funzioni
Vivavoce, attesa, trasferimento e inoltro di chiamata, busylamp-field (BLF), parcheggio e accettazione di chiamata, shared-call-appearance (SCA)/bridged-line-appearance (BLA), rubrica scaricabile (XML, LDAP fino a 500 voci), attesa di chiamata, registro chiamate (fino a 200 record), composizione automatica e risposta automatica con apparecchio sganciato, click-to-dial, dial plan flessibile, hot desking, suonerie musicali personalizzate e musica di attesa, ridondanza del server e failover, possibilità montaggio a parete.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentatore incluso
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa