Il Grandstream GXP2135 è il telefono SIP di livello enterprise progettato per gli uffici di grandi dimensioni e il personale con elevati volumi di traffico telefonico da gestire. Funzionalità avanzate, sistemi di sicurezza di alto livello e ampia interoperabilità con le reti di telecomunicazione più diffuse rendono il modello Grandstream GXP2135 la scelta migliore per un ufficio più efficiente e veloce. Il dispositivo supporta velocità gigabit grazie a porte di rete 10/100/1000 Mbps commutate doppie con rilevamento automatico. Come porte ausiliarie, sono presenti una porta USB integrate per caricare o scaricare dati in modo semplice, l'attacco per jack di cuffie RJ9 con supporto per EHS e PoE. Il telefono ha Bluetooth integrato per la connessione senza fili a dispositivi mobili o cuffie dotate di questa tecnologia. Con la qualità audio HD e l'altoparlante full duplex, il dispositivo permette la gestione ottimale del traffico telefonico.
Il GXP2135 offre la configurazione di 4 account SIP, 8 tasti di linea/chiamata con led bicolore, call conference a 4 partecipanti, supporto multilingua, SCA/BLA, rubrica scaricabile con 2000 voci, registro di chiamate, inoltro e parcheggio di chiamata, composizione automatica allo sgancio, suonerie personalizzate e tante altre funzionalità che renderanno il dispositivo un alleato prezioso della produttività aziendale.
Sul Grandstream GXP2135 è installato uno schermo LCD a colori da 2,8" che facilità la navigazione nei menù e la visualizzazione delle informazioni sulla chiamata, rendendo al contempo il dispositivo elegante e adatto agli ambienti di lavoro più formali.
La tastiera include tasti di navigazione, tasti configurabili sensibili al contesto e una suite completa di pulsanti per l'accesso diretto alle funzioni principali. Un modello potente e semplice da usare per ambienti enterprise che puntano a ottimizzare i tempi di lavoro e l'efficienza delle reti di telecomunicazioni.