SNOM D375


Evoluzione del celebre Snom 370, lo Snom D375 è un telefono SIP di ultima generazione che garantisce performance elevate dal punto di vista dell'audio e delle funzionalità.
Grazie al suo design caratteristico ed elegante al tempo stesso, il dispositivo si adatta a contesti business di alto profilo ed è un prezioso strumento per manager ed operatori con il compito di gestire elevati volumi di traffico telefonico. Il comodo display inclinato da 4,3" rende visibile lo schermo anche in condizioni di luce non ottimali, consentendo la visualizzazione immediata di tutte le informazioni e le voci di menù.
L'interfaccia utente comprende 12 tasti a led liberamente configurabili, sui quali impostare l'accesso rapido alle funzionalità più utilizzate (chiamata diretta, indicatore di linea etc.). Sono inoltre presenti 10 tasti funzione dedicati, 5 tasti di navigazione, 4 tasti sensibili al contesto e molti altri tasti tasti che serviranno a sfruttare appieno le potenzialità del telefono. È possibile configurare lo Snom per l'utilizzo di linee VoIP tramite SIP Trunk o di interni di Centralino SIP compatibile.
Tra le numerose funzionalità avanzate di questo telefono SIP ricordiamo il trasferimento o l'inoltro di chiamata, la messa in attesa (anche con musica d'attesa), l'identificazione del numero che chiama, il blocco delle chiamate. Lo Snom D375 offre inoltre il supporto multilingua, il browser di navigazione XML, la rubrica con 1000 contatti ed il registro delle attività recenti.
Il telefono si interfaccia anche con le reti più performanti grazie alle 2 porte Gigabit Ethernet. La connettività Bluetooth e la presenza di una porta USB consentono di potenziare le capacità del telefono grazie ad accessori come chiavette Wi-Fi o auricolari wireless.
Audio superiore e qualità del suono cristallina
in tutte le condizioni sono garantite dal Comfort Noise Generator (CNG) e dal Voice Activity detection (VAD), mentre per evitare il furto dei dati o la violazione degli account sono supportati gli standard di sicurezza più avanzati ed è possibile impostare la password nell'interfaccia web di configurazione.


316.52 €129.48 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
12

Chiamate simultanee
12

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
1000 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
orientabile a colori retroilluminato da 4.3"

Tasti funzione programmabili
12

Codec audio
G.711 (alaw e ulaw), G.729A, G.726, G.723.1, GSM

Funzioni
Vivavoce, Importazione/esportazione contatti, ricomposizione chiamata automatica su occupato, Riconoscimento chiamante, Avviso di chiamata, Blocco chiamate (elenco di rifiuto), Elenco chiamate perse, accettate ed effettuate, Messa in attesa, Musica di attesa, Trasferimento diretto e con avviso, Monitoraggio degli interni, funzione "Non disturbare", Microfono ON/OFF, Selezione suonerie, suoneria VIP, importazione suonerie personali.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa