Se la vostra azienda ha bisogno di un apparecchio telefonico in grado di gestire volumi crescenti di telefonate in maniera efficiente e smart, il Grandstream GXP1630 è la risposta. Grazie al sistema di autoprovisioning e ad un'interfaccia intuitiva oltre che ergonomica, il GXP1630 si interfaccia con le reti di telecomunicazione più diffuse e può essere adottato con facilità da tutti i dipendenti in ufficio.
Oltre ad un chiaro display grafico retroilluminato 132x64, il telefono si caratterizza per la presenza di un comodo set di tasti di navigazione menù, 3 tasti con indicatore di linea con led a due colori, 3 sensitive keys XML, 8 tasti di estensione BLF programmabili e 13 tasti funzione dedicati.
Le principali funzionalità del telefono, raggiungibili in modo intuitivo grazie alla tastiera appena descritta, sono: chiamata in attesa, inoltro, parcheggio e ripresa di chiamata, rubrica scaricabile con 500 voci, cronologia chiamate con 200 record, click to dial, risposta automatica o composizione automatica allo sgancio, supporto multilingua.
Il Grandstream GXP1630 gestisce 3 linee e conference call a 4 partecipanti. In tutte le conversazioni è offerta un'elevata qualità del suono grazie all'audio HD sia nel ricevitore che in vivavoce. L'adozione dei protocolli di sicurezza più avanzati offre ogni possibile garanzia della privacy delle conversazioni telefoniche e del controllo degli accessi al dispositivo.
Il Grandstream GXP1630 è il telefono fisso IP che aumenterà l'efficienza e la produttività di piccole e medie imprese pronte a fare il salto di qualità grazie ai sistemi più innovativi di telecomunicazioni.