Grandstream GXP1630


Se la vostra azienda ha bisogno di un apparecchio telefonico in grado di gestire volumi crescenti di telefonate in maniera efficiente e smart, il Grandstream GXP1630 è la risposta. Grazie al sistema di autoprovisioning e ad un'interfaccia intuitiva oltre che ergonomica, il GXP1630 si interfaccia con le reti di telecomunicazione più diffuse e può essere adottato con facilità da tutti i dipendenti in ufficio. 
Oltre ad un chiaro display grafico retroilluminato 132x64, il telefono si caratterizza per la presenza di un comodo set di tasti di navigazione menù, 3 tasti con indicatore di linea con led a due colori, 3 sensitive keys XML, 8 tasti di estensione BLF programmabili e 13 tasti funzione dedicati. 

Funzionalità avanzate del GXP 1630

Le principali funzionalità del telefono, raggiungibili in modo intuitivo grazie alla tastiera appena descritta, sono: chiamata in attesa, inoltro, parcheggio e ripresa di chiamata, rubrica scaricabile con 500 voci, cronologia chiamate con 200 record, click to dial, risposta automatica o composizione automatica allo sgancio, supporto multilingua.
Il Grandstream GXP1630 gestisce 3 linee e conference call a 4 partecipanti. In tutte le conversazioni è offerta un'elevata qualità del suono grazie all'audio HD sia nel ricevitore che in vivavoce. L'adozione dei protocolli di sicurezza più avanzati offre ogni possibile garanzia della privacy delle conversazioni telefoniche e del controllo degli accessi al dispositivo.
Il Grandstream GXP1630 è il telefono fisso IP che aumenterà l'efficienza e la produttività di piccole e medie imprese pronte a fare il salto di qualità grazie ai sistemi più innovativi di telecomunicazioni.


103.27 €48.73 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
3

Chiamate simultanee
2

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
500 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
Display LCD grafico retroilluminato 132 x 64

Tasti funzione programmabili
3

Codec audio
Supporto per G.711µ/a, G.722 (banda larga), G0,723.1, G.726-32, G.729 A/B, DTMF in-band e out-of-band (In audio, RFC2833, SIP INFO), VAD, CNG, AEC, PLC, AJB, AGC

Funzioni
Vivavoce, attesa, trasferimento e inoltro di chiamata, busylamp-field (BLF), parcheggio e accettazione di chiamata, shared-call-appearance (SCA)/bridged-line-appearance (BLA), rubrica scaricabile (XML, LDAP fino a 500 voci), attesa di chiamata, registro chiamate (fino a 200 record), composizione automatica e risposta automatica con apparecchio sganciato, click-to-dial, dial plan flessibile, hot desking, suonerie musicali personalizzate e musica di attesa, ridondanza del server e failover, possibilità montaggio a parete.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentatore incluso
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa