Siemens Gigaset Maxwell 3


Da sempre i telefoni SIP Siemens Gigaset rappresentano l'eccellenza nel campo della fonia digitale. Il Siemens Gigaset Maxwell 3 conferma la grande attenzione della casa tedesca verso la qualità e l'innovazione nei prodotti sviluppati e presentati ai clienti di tipo Enterprise.
Il Maxwell 3 permette di sfruttare appieno le potenzialità della fonia VoIP grazie ai 4 account SIP supportati, alla gestione simultanea di 2 chiamate e alla possibilità di svolgere audioconferenze a 3 partecipanti. La flessibilità e la comodità di utilizzo aumentano grazie al vivavoce in alta qualità full duplex e al supporto per cuffie Plantronics con sgancio elettronico EHS.
Semplice da installare grazie al provisioning e dotato di un audio HD a banda larga, il Gigaset Maxwell 3 porta la rete telefonica aziendale ad un livello superiore di efficienza e flessibilità.

Design elegante e funzionalità avanzate

Gli ingegneri di Casa Gigaset hanno studiato con cura l'interfaccia di questo telefono IP, progettato per semplificare al massimo l'accesso alle opzioni disponibili.
Il grande schermo TFT retroilluminato a colori da 3.5", oltre a dare un aspetto più elegante e professionale al telefono, aiuta a fruire in modo immediato delle informazioni di chiamata e dei menù di accesso alle funzionalità avanzate. La qualità delle immagini consente di visualizzare le informazioni mostrate sullo schermo in ogni condizione di illuminazione e con qualsiasi angolazione del telefono.
Sul Gigaset Maxwell 3 troverete inoltre 5 tasti di navigazione nel menù, tasti funzione dedicati e tasti programmabili. Per una maggiore comodità in qualsiasi ambiente di lavoro, il telefono può essere collocato sulla base con tre angolazioni differenti oppure fissato a parete con il supporto incluso.
Ergonomia e design elegante, funzionalità avanzate e qualità del suono, attenzione alla sicurezza degli account e alla privacy rendono il Maxwell 3 uno dei migliori telefoni Gigaset per aziende ed uffici.


205.89 €112.11 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
2

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
100 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
TFT a colori da 3,5“, illuminato

Tasti funzione programmabili
8

Codec audio
G.711 u/a, G.722, G726-32, iLbc

Funzioni
Elenco rifiuto, supporto rubrica remota, ricerca contatti, cronologia chiamate effettuate/ricevute/perse/inoltrate, tasto chiamata rapida, risposta automatica, chiamata anonima, rifiuto chiamate anonime, identificazione chiamante, trasferimento di chiamata, inoltro di chiamata, attesa chiamante, tasto mute del microfono, selezione richiamata, tasto "non disturbare", ricomposizione numero, variatore di volume, molteplici suonerie, selezione suonerie, possibilità montaggio a parete.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa