Grandstream GXP1760


Il Grandstream GXP 1760 è un telefono fisso IP di fascia media dalle numerose funzionalità e dal prezzo competitivo, ideale per aziende che gestiscono un traffico di telefonate di entità elevata e che necessitano di strumenti di comunicazione flessibili e potenti.
Il GXP 1760  supporta 3 account SIP e può gestire 6 chiamate in simultanea con 6 tasti di linea bicolore dedicati. La tastiera include anche 24 pulsanti BLF a composizione rapida, programmabili e personalizzabili a proprio piacimento per migliorare la rapidità di utilizzo del telefono. Sono inoltre presenti 4 tasti funzione XML e un comodo display  LCD retroilluminato 200 x 80 pixel, che permette di visualizzare in modo rapido tutte le informazioni sulle chiamate e sulle impostazioni di configurazione. Lo schermo è personalizzabile tramite XML.

Sicurezza e versatilità

Il Grandstream GXP 1760 è uno dei più sicuri e affidabili della sua categoria. Integra infatti uno slot di sicurezza antifurto Kensington e supporta una tecnologia di codifica di sicurezza per la protezione degli account e delle chiamate.
La qualità delle conversazioni è assicurata dall'audio HD sia in cornetta che in vivavoce. Si interfaccia con facilità con le principali applicazioni enterprise e web e integra un ingresso per jack RJ9 e una porta USB per il passaggio di dati. La configurazione è rapida e intuitiva grazie al provisioning automatico.

Funzionalità avanzate

È l'ampio set di funzionalità a rendere questo telefono davvero utile negli uffici e nelle aziende di medie dimensioni. Il Grandstream GXP 1760 ha una rubrica scaricabile da 2000 contatti, il registro chiamate con 500 voci, conferenza a 5 partecipanti, parcheggio e recupero chiamata, composizione automatica allo sgancio, click-to-dial, SCA/BLA, trasferimento o inoltro di chiamata, composizione flessibile.


120.16 €55.84 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
3

Chiamate simultanee
6

Conferenza
5 partecipanti

Rubrica
2000 contatti

Porte ethernet
2 x 10/100 Mbps

Display
Display LCD retroilluminato 200 x 80 pixel

Tasti funzione programmabili
24

Codec audio
Supporto per G.729A/B, G.711μ/a-law, G.726, G.722 (banda larga), G.723, iLBC, OPUS, in-band e out-of-band (in audio, RFC2833, SIP INFO)

Funzioni
In attesa, trasferimento, inoltro, conferenza a 5 vie, parcheggio chiamata, recupero chiamata, rubrica scaricabile, SCA (sharedcall appearance)/BLA (bridged-line-appearance), rubrica scaricabile (XML, LDAP, fino a 2000 voci), chiamata in attesa, registro chiamate (fino a 500 voci), personalizzazione XML dello schermo, composizione automatica allo sgancio, risposta automatica, funzione click-to-dial, piano composizione flessibile, hot desking, suonerie musicali personalizzate e musica di attesa, ridondanza server e anomalia

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentatore incluso
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa