Grandstream GXP1782


Il telefono Grandstream GXP 1782 è un terminale di media gamma con funzionalità avanzate e caratterizzato da un prezzo concorrenziale. Dotato di 2 tasti a colori per la gestione di 8 chiamate simultanee, questo terminale è in grado di supportare 4 account SIP ed è perfetto per l'impiego nelle aziende di piccole e medie dimensioni che necessitino di un valido strumento per la gestione del traffico telefonico. Il Grandstream GXP 1782 è dotato di 2 porte di rete con PoE, un supporto EHS Plantronics per la gestione di cuffie professionali per rispondere e sganciare direttamente tramite la cuffia e non dal telefono. Il GXP 1782 è perfettamente compatibile con tutti i centralini VOIP Asterisk e/o dotati di estensione SIP, centralini virtuali, ecc...

Interoperabilità e sicurezza

Il telefono garantisce la sicurezza completa dei dati, delle chiamate e degli account, nonché l'interoperabilità con dispositivi Grandstream UCM. La qualità audio cristallina è assicurata sia in vivavoce che tramite cornetta. Configurare il GXP 1782 è un processo semplice e intuitivo grazie al provisioning automatico di cui il terminale è dotato. La tastiera del telefono è dotata di 32 tasti funzione BLF programmabili e personalizzabili che consentono un utilizzo veloce e semplice del terminale.

Funzionalità avanzate

Tra le funzionalità avanzate che fanno del Grandstream GXP 1782 uno strumento prezioso per la gestione di un traffico telefonico importante ricordiamo: tasti di attesa, trasferimento, inoltro, possibilità di conferenza a 5 vie, parcheggio chiamata, recupero chiamata, SCA/BLA, rubrica scaricabile da 2000 contatti, registro chiamate con 500 voci, personalizzazione XML dello schermo LCD da 200 x 80 pixel con retroilluminazione, composizione automatica allo sgancio, funzione di risposta automatica, funzione click-to-dial, piano composizione flessibile, hot desking, ampia gamma di suonerie musicali personalizzate e musica di attesa.


137.34 €62.66 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
8

Conferenza
5 partecipanti

Rubrica
2000 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
Display LCD retroilluminato 200 x 80 pixel

Tasti funzione programmabili
32

Codec audio
Supporto per G.729A/B, G.711μ/a-law, G.726, G.722 (banda larga), G.723, iLBC, OPUS, in-band e out-of-band (in audio, RFC2833, SIP INFO)

Funzioni
In attesa, trasferimento, inoltro, conferenza a 5 vie, parcheggio chiamata, recupero chiamata, SCA (sharedcall appearance)/BLA (bridged-lineappearance), rubrica scaricabile (XML, LDAP, fino a 2000 voci), chiamata in attesa, registro chiamate (fino a 500 voci), personalizzazione XML dello schermo, composizione automatica allo sgancio, risposta automatica, funzione click-to-dial, piano composizione flessibile, hot desking, suonerie musicali personalizzate e musica di attesa, ridondanza server e anomalia

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentatore incluso
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa