Yealink SIP-T46S


Il telefono Yealink SIP-T46S è il dispositivo IP fisso di livello avanzato per aziende e professionisti.

Oltre ad offrire performance più elevate del modello di livello inferiore (T46G), questo telefono è dotato di un'interfaccia più veloce con un ampio display a colori e in alta risoluzione.
Il telefono è equipaggiato con tecnologia Yealink Optima HD e con codec Opus a banda larga, il codec totalmente aperto e altamente versatile, che permette di ottenere una qualità del suono elevata, ma anche di sfruttare al meglio una rete non particolarmente brillante. Con una dotazione di questo tipo, il telefono riesce a lavorare mantenendo sempre un audio pulito e cristallino. Inoltre la cornetta supporta la tecnologia HAC (Hearing Aid Compatible), aiutando gli utenti con problemi all'udito a captare con più facilità la voce proveniente dalla cornetta.
 

Semplicità d'impiego ma massima flessibilità


Lo Yealink SIP-T46S è dotato di porta USB 2.0, da utilizzare con accessori USB come chiavette Bluetooth e Wi-Fi, che aumentano le prestazioni e le possibilità d'impiego del dispositivo. Il telefono si può ad esempio collegare ad una cuffia Bluetooth, utile per lavorare con più comfort mantenendo le mani libere e senza l'ingomrbo dei cavi sulla propria postazione operativa.
Il telefono è equipaggiato con 2 porte Gigabit Ethernet, una delle quali dotata di PoE per alimentare il dispositivo anche in assenza di una presa elettrica libera nelle vicinanze, collegandolo direttamente alla rete Ethernet.
Il telefono può essere utilizzato per creare una postazione di reception collegando in cascata le tastiere aggiuntive compatibili (acquistabili separatamente), che permettono di ottenere fino a 240 tasti chiamata.

Interfaccia utente

Il telefono salta subito all'occhio per il grande schermo a colori da 4,3" retroilluminato, sul quale possono essere visualizzate tutte le informazioni di sistema, i numeri registrati nella comoda rubrica con 1000 record, lo status degli interni del centralino e altro. Sullo schermo si possono visualizzare fino a 3 pagine diverse con molteplici opzioni di configurazione delle funzioni disponibili.
Il telefono è anche dotato di led a due colori che segnalano le linee occupate o libere sui 10 tasti di linea. Sono inoltre presenti 7 tasti funzione (messaggio, muto, chiamata in attesa, trasferimento, richiamata, vivavoce e cuffie), 4 soft keys (tasti che cambiano funzione in base ai menù del display) e 6 tasti di navigazione.

Allo Yealink SIP-T46S non manca niente per trasformarsi nello strumento di comunicazione più utile in azienda. Scoprite tutte le sue caratteristiche su OpenPHONE.it


301.34 €118.66 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
6

Chiamate simultanee

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
1000 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
TFT a colori da 4.3"

Tasti funzione programmabili
3 pagine di 10 tasti flessibili con numerose funzionalità, tra cui BLF e Speed Dial.

Codec audio
G.722, G.711, G.723.1, G.729AB, G.726, iLBC

Funzioni
Vivavoce, elenco rifiuto, supporto rubrica remota XML/LDAP, ricerca/importazione/esportazione contatti, cronologia chiamate effettuate/ricevute/perse/inoltrate, tasto chiamata rapida, risposta automatica, chiamata di emergenza, aggiornamento data/ora manuale o automatico, chiamata anonima, rifiuto chiamate anonime, identificazione chiamante, trasferimento di chiamata, inoltro di chiamata, attesa chiamante, tasto mute del microfono, selezione richiamata, tasto "non disturbare", ricomposizione numero, SMS, blocco tastiera, variatore di volume, molteplici suonerie, importazione suonerie, possibilità montaggio a parete, registrazione chiamate, compatibilite Bluetooth (tramite dongle USB aggiuntivo), Possibilità di connettere fino a 6 tastiere EXP40.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa