Il terminale Snom D712 è un telefono della serie D7 Snom. Si tratta di una gamma di telefoni IP all'avanguardia, ricchi di funzionalità e ideali per l'impiego in ambienti lavorativi di ogni tipo.
Il telefono supporta fino a 4 account SIP e consente di effettuare fino a 4 chiamate contemporanee. Disponibile anche l'utile funzione conferenza con un massimo di 3 partecipanti. Lo Snom D712 offre una grande usabilità: è dotato di 5 tasti funzione LED programmabili, un design sobrio ed elegante ed un ampio spettro di funzioni ideali per rispondere alle necessità lavorative.
Il terminale Snom D712 è dotato di supporto vivavoce e audio HD. Presenta 2 porte Ethernet ed è alimentabile tramite PoE (Power over Ethernet) o mediante rete elettrica (l'alimentatore non è incluso nella confezione di vendita).
Il display bianco e nero da 4 righe retroilluminato aumenta la semplicità di utilizzo del telefono, offrendo una performance ideale per chi cerca un buon compromesso fra qualità e prezzo.
Lo Snom D712 coniuga in un solo dispositivo un audio cristallino e una gamma molto ampia di funzioni. Con un design intuitivo ed un prezzo competitivo, lo Snom D712 è il telefono SIP ideale per soddisfare al meglio ogni esigenza professionale.