Lo snom D735 è un telefono IP compatibile con gli standard SIP, pensato per l’utilizzo in contesti lavorativi che richiedono terminali funzionali e pratici da utilizzare.
Il terminale Snom D735 garantisce un audio HD a banda larga ed un’ottima qualità della conversazione, mentre il display grafico ad alta risoluzione assicura un’eccellente gestione e visualizzazione dei contatti e della rubrica.
Il terminale Snom supporta 12 account Sip, consente di effettuare fino a 4 chiamate simultanee e le comunicazioni in conferenza fino ad un massimo di 3 partecipanti. I tasti funzione programmabili sono 8 con possibilità di espansione mediante un tastierino D7.
Lo snom D735 è dotato di due porte Ethernet che permettono di ottenere le massime prestazioni in termini di rete. Inoltre, attraverso il supporto PoE, il telefono può essere alimentato direttamente dalla rete Ethernet. L’alimentatore non è incluso nella confezione di vendita e deve essere acquistato a parte.
Il terminale Snom D735 è il telefono IP perfetto per qualsiasi ambiente, anche per le realtà professionali più ampie, con grandi volumi di telefonate da gestire e per i professionisti che fanno di questi telefoni i principali strumenti di lavoro.