Il telefono IP Snom D735 è un prodotto Snom pensato per l’utilizzo in ambienti lavorativi che richiedono terminali semplici da usare e funzionali.
Dotato di un ampio display grafico che mostra automaticamente il menù del terminale o le varie informazioni definite dall’utente, tra cui logo aziendale, l’ora, l’identità, ecc, lo Snom D735 è un telefono VoIP di ultima generazione in grado di supportare fino a 12 identità SIP.
Lo Snom D735 garantisce un rapido accesso alle informazioni più importanti, come l’elenco delle chiamate con la visualizzazione del nome del contatto e la ragione sociale dell’azienda. Il display TFT a colori da 11,3 cm (4,3”) garantisce un’eccellente visualizzazione dei menù, con la possibilità di integrare elementi grafici specifici (loghi o immagini aziendali).
Inoltre, attraverso il support PoE, il terminale D735 può essere alimentato direttamente attraverso la rete Ethernet. Il cavo di alimentazione non è incluso nella confezione di vendita e deve essere acquistato a parte.
I tasti funzione programmabili sono 8 con possibilità di espansione mediante l’aggiunta di un tastierino D7. La presenza di 2 porte Ethernet aumenta le prestazioni del telefono in termini di rete, rendendo questo terminale perfetto per qualsiasi ambiente lavorativo, anche il più esigente.