SNOM D715


Il terminale Snom D715 è un telefono SIP dalle elevate funzionalità, in grado di offrire una connettività ad alta velocità e un audio di alta qualità. Il telefono supporta fino a 4 account SIP e consente fino ad un massimo di 12 chiamate simultanee.

Combinato con la porta USB, lo switch Gigabit garantisce il massimo in termini di flessibilità e funzionalità. Tramite la porta USB è possibile collegare un auricolare USB, un modulo di espansione D7 o WiFi.

Dotato di un display grafico bianco e nero a quattro righe, il D715 dispone di 5 tasti funzione programmabili con LED integrato, un menu intuitivo ed una pratica funzione di importazione/esportazione dei contatti.

Con la predisposizione per il montaggio a parete, la combinazione tra funzionalità e accessibilità ed un design moderno, lo Snom D715 rappresenta il prodotto ideale per le installazioni su larga scala.


183.60 €86.40 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
4

Chiamate simultanee
12

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
1000 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
Display in bianco e nero, retroilluminato a 4 linee da 128*48 pixel

Tasti funzione programmabili
5

Codec audio
G.711, G.729A, G.722, G.726, GSM 6.10 (Full rate)

Funzioni
Vivoce, Importazione/esportazione contatti, ricomposizione chiamata automatica su occupato, Riconoscimento chiamante, Avviso di chiamata, Blocco chiamate (elenco di rifiuto), Elenco chiamate perse, accettate ed effettuate, Messa in attesa, Musica di attesa, Trasferimento diretto e con avviso, Monitoraggio degli interni, funzione "Non disturbare", Microfono ON/OFF, Selezione suonerie, suoneria VIP, importazione suonerie personali.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa