Lo Snom D385 è il telefono VoIP fisso di nuova generazione che supera i tasti funzione grazie all'innovativo Snom SmartScreen. Il comodo display TFT a colori da 4.3 pollici, perfettamente visibile grazie alla posizione inclinata, permette di accedere in maniera immediata a tutte le informazioni più importanti, come ad esempio la lista chiamate perse/effettuate, la rubrica utenti e le varie funzionalità offerte dal dispositivo.
Il rilascio del firmware nella versione 10 propone una grafica rinnovata dell'interfaccia utente del telefono. Tutti i tasti virtuali sullo SmartScreen offrono LED multicolore, che rendono molto più semplice gestire e amministrare le funzionalità del dispositivo.
È possibile configurare 48 tasti funzione, di cui 12 fisici e 36 virtuali organizzandoli in 4 schermate diverse. Ad ogni tasto virtuale può essere assegnata una funzionalità a scelta tra quelle del telefono stesso o del centralino virtuale con cui collabora il dispositivo. Il telefono supporta 12 account VoIP distinti e conference call da 3 partecipanti.
In questo modo, lo Snom D385 offre agli utenti massima flessibilità e ampie possibilità di impiego in ogni contesto operativo e aziendale.
Il marchio tedesco, con i suoi 20 anni di esperienza e presenza sul mercato, è ormai una garanzia per quanto riguarda l'affidabilità dei suoi prodotti. Grazie al DSP integrato (Digital Signal Processor), il telefono fisso VoIP Snom D385 riesce ad ottimizzare in tempo reale la qualità audio di ogni conversazione, sia in cornetta che in cuffia.
La flessibilità di utilizzo del telefono è garantita anche dallo switch gigabit Ethernet dotato di PoE (Power over Ethernet). Il telefono è inoltre compatibile con la tecnologia Bluetooth e supporta dispositivi e accessori USB come cuffie, chiavette Wi Fi o altre espansioni. Ne consegue che lo Snom D385 può essere facilmente implementato in reti telefoniche aziendali di qualsiasi dimensione e livello.
Scopri e acquista su OpenPHONE lo Snom D385 e tutti gli altri prodotti di casa Snom.