SNOM D717 nero


Snom, leader tedesco di telefoni IP professionali, ha lanciato il nuovo terminale D717 entry level della serie di terminali IP da scrivania D7xx. Lo Snom D717 è dotato di tasti funzione digitali e di un display a colori che garantisce un utilizzo semplice ed intuitivo del terminale. Pensato per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambito professionale, lo Snom D717 presenta un design elegante che lo rende perfetto anche come elemento di arredo.

L’audio in alta definizione è garantito da un processore di segnali digitali (DSP) che supporta diversi codec audio, nonché dalle tecnologie Comfort Noise Generator (CNG) e Voice Activity Detection (VAD).

Le funzioni del terminale Snom D717 sono molteplici e tutte innovative: il telefono supporta fino a 6 account SIP, questo significa che può essere utilizzato da sei utenti diversi, in caso di avvicendamento del personale. Per ogni account sarà possibile memorizzare un profilo personale completo di registro di chiamate, funzioni per la risposta automatica, inoltro di chiamata, composizione rapida della chiamata, tasti funzione programmabili e LED multicolore che permettono di visualizzare in ogni momento lo stato delle funzioni/chiamate associate.

Il display del D717 è dotato di di un sensore che adatta la retroilluminazione a seconda della luminosità che rileva nella stanza. In questo modo, le informazioni sul display risulteranno leggibili in modo ottimale. In termini di innovazioni, lo Snom D717 presenta la funzione Snom Smart Label che consente di visualizzare i tasti funzione direttamente sul display, andando ad eliminare le etichette cartacee.

Le funzioni telefoniche del D717 soddisfano qualsiasi necessità d’impiego aziendale, gli utenti possono personalizzare ogni aspetto del terminale mediante l’elegante tasto circolare al centro e rifinito da un’elegante cromatura. Disponibile anche la funzione parcheggio, ripresa, inoltro delle chiamate e modalità Do Not Disturb.

A completare la lista delle sue innovative funzioni c’è la piena interoperabilità del terminale Snom D717 con tutte le principali piattaforme PBX IP. Con lo Snom D717 la comunicazione professionale è più semplice che mai.


175.50 €94.50 €
CARATTERISTICHE TECNICHE
Account SIP supportati
6

Chiamate simultanee
4

Conferenza
3 partecipanti

Rubrica
1000 contatti

Porte ethernet
2 x 1 Gigabit

Display
Display in bianco e nero, retroilluminato a 4 linee da 128*48 pixel

Tasti funzione programmabili
5

Codec audio
G.711, G.729A, G.722, G.726, GSM 6.10 (Full rate)

Funzioni
Vivoce, Importazione/esportazione contatti, ricomposizione chiamata automatica su occupato, Riconoscimento chiamante, Avviso di chiamata, Blocco chiamate (elenco di rifiuto), Elenco chiamate perse, accettate ed effettuate, Messa in attesa, Musica di attesa, Trasferimento diretto e con avviso, Monitoraggio degli interni, funzione "Non disturbare", Microfono ON/OFF, Selezione suonerie, suoneria VIP, importazione suonerie personali.

Provisioning
1

Collegamento Headset
1

Alimentazione POE
1

Localizzazione
1


Acquista questo prodotto su

Tutti gli importi si intendono IVA 22% esclusa