22 Maggio 2009
A cura di STRANIERI IVANO
Accedendo al menù "Traffico telefonico", da oggi è possibile consultare il dettaglio del proprio traffico, non solamente visualizzando le chiamate effettuate (traffico telefonico in uscita) ma anche visualizzando le chiamate entranti (traffico telefonico in entrata).

Dal form di ricerca è possibile scegliere se si intende visualizzare all'interno del dettaglio del proprio traffico telefonico solamente le chiamate entranti, le chiamate uscenti o entrambe le chiamate.

22 Aprile 2009
A cura di STRANIERI IVANO
Sono state inserite nella sezione "Manuali dei telefoni" le brochure, la documentazione ufficiale e parte delle istruzioni di utilizzo dei seguenti apparecchi telefonici:
   SNOM 300
   SNOM 320
   SNOM 360
   SNOM M3
   Siemens S450IP
   Grandstream BT200
   Grandstream GXP2000

22 Aprile 2009
A cura di STRANIERI IVANO
Accogliendo la richiesta di alcuni Clienti, da oggi è possibile eliminare il testo di uno o più SMS dalla lista degli SMS archiviati. I dati relativi all'invio (mittente, destinatario, data/ora e costo del messaggio) rimangono comunque visibili per motivi contabili.

22 Aprile 2009
A cura di STRANIERI IVANO
Il portale è stato ristrutturato dal punto di vista grafico: un nuovo stile più moderno e più accattivante accompagna ora la parte pubblica e la parte privata. Contemporaneamente sono stati curati alcuni aspetti relativi all'accessibilità, sono stati inseriti nuovi box grafici per consentire un più facile accesso alle principali funzioni del centralino remoto e sono stati curati alcuni piccoli dettagli al fine di garantire una navigazione più gradevole a tutti i nostri utenti.

22 Aprile 2009
A cura di STRANIERI IVANO
Da oggi è possibile gestire in totale autonomia gli interni telefonici. E' possibile creare, modificare ed eventualmente eliminare le numerazioni interne semplicemente accedendo dal menù di sinistra alla sezione:

"Centralino Virtuale" => "Elenco interni" e seguendo le istruzioni.

Tramite questa funzionalità ogni Cliente potrà gestire autonomamente eventuali nuove numerazioni interne di cui avesse bisogno.