22 Aprile 2009
A cura di STRANIERI IVANO
Dalla giornata di oggi, al raggiungimento della soglia di credito impostata, tutti i Clienti riceveranno un SMS di avviso. Tale SMS sarà ripetuto per ulteriori due volte nei giorni successivi fino al raggiungimento dell'azzeramento del credito.

La ricezione dell'SMS è gratuita per tutti i Clienti.

22 Aprile 2009
A cura di STRANIERI IVANO
In data odierna sono stati terminati tutti i test relativi all'Area Reseller. Maggiori informazioni circa questa funzionalità saranno pubblicati nei prossimi giorni, con l'apertura del portale ai Rivenditori.

22 Aprile 2009
A cura di STRANIERI IVANO
Tra le statistiche disponibili per i Clienti con contratto VOIP Full da oggi è disponibile anche l'elenco delle chiamate ricevute senza risposta. Per ogni chiamata è indicato anche l'eventuale invio dell'SMS di notifica della chiamata persa.

Vi ricordiamo che per attivare il servizio di notifica di chiamata persa è sufficiente entrare nella sezione "Configurazione generale" e scegliere "" nella sezione "SMS in caso di mancata risposta".

Il servizio di invio dell'SMS a seguito di una chiamata non risposta prevede l'addebito del costo dell'SMS al Cliente.