13 Marzo 2015
A cura di DI MATTEO FABIO
 
Il servizio OpenVOIP permette di attivare un Phone Center in modo rapido, semplice ed economico, utilizzando una semplice interfaccia web per gestire la rendicontazione con i Clienti e rendere operativo un phonecenter nell'arco di 48 ore, indipendentemente dal numero di postazioni da attivare.


Tariffe competitive

Le tariffe internazionali OpenVOIP consentono di ottenere un notevole risparmio sui costi delle telefonate internazionali. Per questo motivo e per la semplicità di attivazione e di utilizzo, la soluzione OpenVOIP è scelta dai Phone Center e da molti Internet Point intaliani per offrire telefonate verso tutti i paesi del mondo a costi competitivi.


Semplicità di attivazione

Per attivare una postazione Phone Center è sufficiente attivare una linea ADSL e dotarsi di telefoni hardware o software (softphone) che possono essere installati su normali computer portatili o desktop.


Principali funzionalità

Con la soluzione Phone Center di OpenVOIP è possibile:
  • Attivare e disattivare ciascuna postazione telefonica;
  • Assegnare a ciascuna postazione delle abilitazioni differenti alle direttrici nazionali, internazionali e cellulari;
  • Consuntivare in tempo reale la spesa di ciascuna postazione;
  • Rendicontare il costo della chiamata al Cliente includendo il margine di ricarico;
  • Impiegare una qualsiasi ADSL già attiva, semplicemente calcolando la banda minima necessaria per il numero di postazioni richieste;
  • Utilizzare le tariffazioni OpenVOIP estremamente vantaggiose sulla maggior parte delle direttrici internazionali;
  • Usufruire della modalità contrattuale OpenVOIP che non prevede costi di attivazione, costi di eventuale disdetta e soprattutto, che non prevede alcuna durata minima del contratto, permettendo a molte aziende di testare il servizio per capirne le potenzialità senza dover dare disdetta dal precedente gestore.
  • Disporre di un adeguato supporto tecnico sia nella fase di configurazione iniziale che durante tutta la tua attività;
  • Ricevere, incluso nel costo, il potente Centralino Virtuale OpenVOIP.
Contattaci e attiva subito il tuo account OpenVOIP per Phone Center e inizia subito a servire la tua Clientela in modo impeccabile!