Linee in ingresso

   

Con il centralino virtuale OpenVOIP si possono ricevere più telefonate contemporanee, anche su differentiLinee in ingresso apparati telefonici, senza doversi dotare di linee analogiche tradizionali dedicate; questo significa che la ricezione di più telefonate in ingresso avverrà utilizzando una sola linea VOIP (utilizzando l'ADSL quindi), senza la necessità di installare costose linee telefoniche tradizionali.

Quante chiamate in ingresso è possibile ricevere con OpenVOIP?

Il numero di chiamate contemporanee che si possono ricevere dipende dal contratto di centralino prescelto (2 chiamate per il contratto Voip BASE, 4 chiamate per il contratto Voip FULL). Ulteriore chiamate contemporanee in ingresso possono essere aggiunte semplicemente attivando nuove linee in ingresso (al costo di 1,00 euro ciascuna): ogni linea in ingresso aggiuntiva permette di ricevere una chiamata contemporanea in più.

Il numero di chiamate contemporanee effettuate verso l'esterno non concorre al raggiungimento del limite di chiamate contemporanee in ingresso (è quindi possibile, con un contratto Voip FULL, effettuare contemporaneamente  chiamate e riceverne 4).