Rubrica aziendale

   

Avere a disposizione una rubrica telefonica aziendale condivisa significa contribuire all'aumento dellaRubrica aziendale produttività di un'azienda e ridurre gli sprechi di tempo dovuti alla gestione poco professionale dei propri elenchi di clienti, fornitori e contatti.

OpenVoip offre una soluzione pratica e immediata: una rubrica telefonica aziendale da amministrare direttamente dal pannello di controllo del centralino virtuale e condivisa da tutti gli account collegati.

La rubrica aziendale di OpenVoip permette di:

  • aggiungere nuove voci compilando manualmente i campi presenti.
  • esportare tutti i contatti in un unico file CVS, formato compatibile con i più comuni fogli di calcolo (es: Microsoft Excel, Open Office Calc).
  • importare un numero elevato di voci di rubrica mediante l'upload di un file in formato Excel.
  • creare e gestire nuovi gruppi dividendo i contatti in base a criteri funzionali al tipo di attività ed alle proprie esigenze.


I Clienti che utilizzano, insieme al centralino, altri servizi di 2open e che già possiedono un database di contatti possono inoltre caricarli direttamente all'interno della rubrica OpenVoip.