Personalizzazione della musica di attesa

   

Per un'azienda, anche la musica d'attesa può essere uno strumento di marketing: il messaggio daMusica di attesa farascoltareai Clienti durante l'attesa può infatti contenere messaggi promozionali o informazioni utili per chi ascolta.
Il centralino virtuale di OpenVoip offre la possibilità di personalizzare la musica di attesa e modificarla con facilità in pochi click. I vantaggi dell'utilizzo di questa funzionalità sono:
  • un miglioramento dell'immagine trasmessa dall'azienda verso l'esterno
  • l'acquisizione di una maggiore professionalità nella gestione telefonica della Clientela

L'operazione di personalizzazione della musica d'attesa è semplice e immediata: basta caricare all'interno dell'apposita pagina del pannello di controllo un file audio in formato .MP3 o .OGG. L'utente è libero di caricare un brano musicale o un messaggio vocale, ad esempio un messaggio di benvenuto per i Clienti.
OpenVoip propone inoltre una propria selezione di brani pronti all'uso già caricati nel sistema.