Telefonia VOIP e numeri geografici nazionali

   

OpenVOIP ti offre una linea telefonica su tecnologia VOIP per effettuare eTelefonia VOIP ricevere chiamate tramite un numero geografico di rete fissa nazionale.

Un "numero geografico" è semplicemente un numero telefonico di rete fissa, con un prefisso "geografico", contraddistinto cioè da un prefisso che ne identifica la località (es. 06 per Roma, 02 per Milano, ecc.).

Ogni Cliente OpenVOIP può richiedere l'assegnazione di uno o più numeri geografici.

Per ogni geografico acquistato riceverete un account VOIP (contraddistinto da utenza e paassword) che dovrà essere configurato sul Vostro telefono SIP o su un softphone. Da quel momento potrete ricevere chiamate dalla rete fissa e dai cellulari nazionale o esteri ed effettuare chiamate alle tariffe convenienti di OpenVOIP.

Quali prefissi italiani sono previsti ?

E' possibile richiedere l'assegnazione di numerazioni geografiche di qualsiasi prefisso nazionale, purché nel rispetto del Piano di Numerazione Nazionale che prevede l'utilizzo delle numerazioni geografiche esclusivamente all'interno del distretto telefonico corrispondente al prefisso.

Quanto costa il servizio?

Il costo mensile di ciascun numero geografico è pari a 2,00 euro; tale importo viene addebitato direttamente sul credito prepagato acquistato. L'attivazione avviene entro 24 ore dalla richiesta e non richiede alcun intervento di installazione presso la Vostra sede!

Perchè scegliere OpenVOIP?

ATTIVAZIONE IN 24 H

NESSUN INTERVENTO DI INSTALLAZIONE!

NESSUN COSTO DI ATTIVAZIONE !

NESSUN COSTO DI RICARICA !

NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE!

CHIAMATE SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA!