Quali sono i sistemi di pagamento accettati?

OpenVOIP consente di effettuare ricariche tramite bonifico bancario, carta di credito e l'accredito automatico su conto bancario tramite modulo RID. Il pagamento con carta di credito avviene tramite circuito PayPal; non è necessario essere iscritti al servizio, in quanto vi è la possibilità di inserire i dati della carta anche senza un account attivo. Tutti i tagli di ricarica sono riportati nel pannello e nella pagina di registrazione al servizio.
Non ci sono costi di ricarica: una ricarica di 30.00 euro di traffico prepagato garantisce un traffico pari a 30.00 euro.

Posso conoscere l'importo del mio credito residuo?

Certamente. All'interno della propria area riservata i Clienti possono consultare lo storico delle proprie ricariche, il credito residuo, richiedere una nuova ricarica, e visualizzare i dati relativi al traffico telefonico effettuato e ricevuto.

Cosa succede quando il credito è in negativo?

Quando al rinnovo mensile dei servizi il costo totale degli stessi è maggiore del credito residuo, questo scenderà in negativo, favorendo comunque il rinnovo della numerazione e degli altri servizi attivi. In questa ipotesi il numero non verrà cancellato, ma risulterà inutilizzabile, poiché quando il credito è in negativo non è possibile ricevere ed effettuare chiamate. Per poter riprendere a utilizzare la numerazione è sufficiente effettuare una ricarica che riporti il credito in positivo.

In quanto tempo viene accreditata la ricarica?

La ricarica tramite bonifico bancario sarà approvata entro 24 ore lavorative dall'accredito sul nostro conto corrente. Nel caso di ricarica tramite carta di credito, l'accredito è istantaneo.

Quando viene inviata la fattura relativa alla ricarica effettuata?

A seguito dell'approvazione della ricarica viene emessa la fattura, il cui PDF potrà essere scaricato all'interno dell'area riservata 2open (sezione FATTURE). La fattura viene poi inviata tramite SDI secondo la normativa vigente. Tale invio sarà notificato via e-mail.