È possibile utilizzare telefoni differenti da quelli proposti da OpenVOIP?

Certamente sì. Qualsiasi telefono che supporti il protocollo SIP può essere utilizzato con OpenVOIP. Tutti i telefoni proposti hanno la garanzia di funzionamento e di certificazione con il nostro sistema centralizzato, ma ogni Cliente può scegliere in piena autonomia di utilizzare qualsiasi altro apparecchio telefonico SIP.

Se acquisto un telefono da OpenVOIP mi viene spedito già configurato?

Se all'atto dell'acquisto si sceglie di far configurare il telefono dai nostri tecnici, il telefono verrà testato e configurato con le impostazioni specifiche della vostra rete e delle vostre numerazioni interne OpenVOIP e spedito presso l'indirizzo specificato.

Se ho già un telefono VOIP posso usufruire del servizio di configurazione?

Se il telefono è presente all'interno della lista di apparecchi proposti da OpenVOIP è possibile richiedere la configurazione del telefono (da remoto o inviandolo presso i nostri uffici e facendosi carico anche dei costi della nuova spedizione). Il costo della configurazione è di 15.00 euro. La configurazione dovrà essere richiesta tramite ticket.