Domande più frequenti - Notifiche e avvisi
Inserito da Test Test
Quali sono le notifiche che vengono inviate da OpenVOIP?
Tutte le notifiche riguardanti il servizio OpenVOIP vengono inviate ai clienti tramite e-mail o SMS. Le notifiche possono riguardare il credito, i messaggi in segreteria telefonica, problematiche riguardanti l'utenza e altro. Ulteriori avvisi sono visibili nella HOME della propria area riservata; nella stessa pagina sono consultabili anche tutti gli aggiornamenti relativi la piattaforma, vedi "Ultime novità".
Come posso attivare/disattivare le notifiche relative al credito?
Dalla pagina SERVIZI dell'area riservata OpenVOIP è possibile decidere quali notifiche abilitare/disabilitare, e la modalità nella quale riceverle (SMS o E-mail). Gli SMS di notifica generano un costo, che viene scalato direttamente dal credito residuo.
Come capisco quando il mio credito sta esaurendo?
Ogni cliente riceve una notifica in caso di credito sotto soglia. Quando il credito è inferiore alla soglia minima impostata, il sistema invia quotidianamente un'e-mail e un SMS di notifica. L'e-mail di notifica per questa tipologia di avvisi non può essere disabilitata.
Tags: