• Homepage
  • Centralino virtuale
    • Tipologie di contratto
    • Tariffe
    • Servizi aggiuntivi
    • Elenco funzionalità
  • Altri servizi
    • Fax virtuale
    • SMS
    • 199
    • Internet
    • Telefoni VOIP
  • Fonia VOIP
    • Perchè virtuale?
    • Numeri geografici
    • Number portability
  • FAQ
    • Contratto
    • Credito telefonico
    • Codec e connessioni
    • Numeri geografici
    • Number portability
    • Fax virtuale
    • SMS
    • Notifiche e avvisi
    • Configurazione dispositivi
    • Come registrarsi
  • Contatti
  • Accedi
  • Registrati
  • Accedi
  • Registrati
06 20.19.5959

Novità in OpenVOIP

Inserito da Test Test

Tags:

  • E' online il nostro nuovo sito web
    OpenVOIP da oggi cambia! E' infatti on-line il nostro nuovo sito web: una versione grafica completamente rinnovata ed una maggiore attenzione agli aspetti social sono i suoi punti di forza! ...
  • Nuove voci per il centralino
    Grazie alla collaborazione con il progetto Telephone Vox, dalla giornata di oggi sono disponibili sul nostro centralino delle nuove voci per i messaggi automatizzati.
  • Creazione di messaggi audio professionali
    Da oggi, grazie alla partnership con il sito Telephone Vox, tutti i Clienti OpenVOIP possono richiedere la registrazione di un messaggio audio con voci professionali accedendo al servizio con ...
  • I vantaggi del passaggio al VOIP per gli Studi e le Organizzazioni
    Riportiamo di seguito l'articolo apparso sul blog di un nostro Cliente che evidenzia in modo oggettivo i vantaggi del passaggio da un sistema di telefonia tradizionale ad un sistema di telefoni...
  • Diminuzione dei costi dei telefoni
    Da oggi il costo di acquisto dei telefoni diminuisce sensibilmente: OpenVOIP ha infatti effettuato uno sconto dal 5% al 25% sui principali modelli di telefoni VOIP forniti (Grandstream, Snom e Siem...
  • | Test Test
    Aggiornamento manuale X-Lite 4.0
    In data odierna è stato aggiornato il manuale per il software X-Lite 4.0
  • | Test Test
    Gestione coda per chiamate entranti
    Da oggi la funzionalità "Gestione Coda" si aggiunge alle tante disponibili su OpenVoip. Tramite questa nuova funzionalità è possibile gestire le chiamate in entrat...
  • | Test Test
    Modifica tariffa fax virtuale
    Dal mese di Giugno 2010 il costo del servizio di fax virtuale diminuisce da 4,00 euro a 2,50 euro al mese. Tutte le nuove attivazioni effettuate dal 17 Maggio in poi saranno contabilizzate secon...
  • | Test Test
    OpenVOIP al ForumPA 2010
    Siamo lieti di comunicarVi che quest'anno Web Service sarà presente alla ventunesima edizione del Forum PA, il progetto di comunicazione che promuove l'innovazione tra le Pubbliche A...
  • | Test Test
    Pagamento tramite carta di credito
    Dal giorno 1 Aprile 2010 i Clienti OpenVOIP possono effettuare le ricariche del credito prepagato, oltre che a mezzo bonifico bancario anticipato, anche tramite carta di credito con PayPal. Tale...
  • | Test Test
    Aggiornamento manuali dei telefoni
    In data odierna sono stati aggiunti i manuali di istruzioni dei seguenti telefoni: Siemens A580IP Grandstream GXP 280 E' stato inoltre corretto e aggiornato il manuale di istruzion...
  • | Test Test
    Modifica gestione occupato
    E' stata effettuata una nuova implementazione che aggiunge una piccola funzionalità al servizio di Risponditore Automatico (IVR): quando la chiamata viene trasferita dall'IVR su un i...
  • | Test Test
    Ricevuta del fax
    Da oggi è possibile stampare la ricevuta del fax per ogni fax inviato in modo corretto. I Clienti che hanno aderito al servizio fax, possono scaricare la ricevuta dei propri fax semplicement...
  • | Test Test
    Telefoni Snom 821 e 870
    Sono stati inseriti in catalogo i telefoni SNOM 821 e SNOM 870, facenti parte della fascia alta della gamma SNOM. I prezzi a cui vengono venduti sono altamente concorrenziali. Le schede tec...
  • | Test Test
    Nuove tariffe OpenVOIP
    A partire da oggi è in vigore il nuovo listino di OpenVOIP, le cui tariffe telefoniche sono state diminuite dal 10% al 25%. Riportiamo di seguito la nuova tariffazione: chiamate naz...
  • | Test Test
    Elenchi telefonici
    Da oggi è possibile richiedere l'inserimento del proprio numero di telefono all'interno degli elenchi telefonici pubblici. Per scoprire le modalità per richiedere l'inseri...
  • | Test Test
    Telefonate in mobilità grazie alla partnership con Fring
    Da oggi grazie alla partnership con FRING, è possibile installare sui Vostri terminali mobili (cellulari o smartphone) un software già configurato con le impostazione del Vostro inter...
  • | Test Test
    Assistenza tramite ticket
    E' stata aggiunta la possibilita' di inviare ticket (richieste di assistenza) direttamente dal portale; prossimamente tale modalita' sarà quella principale per richiedere assiste...
  • | Test Test
    Nuove funzioni sui fax
    Sono stati definiti dei nuovi permessi per la gestione dei fax; ad ogni singolo utente e' possibile attribuire il permesso di inviare nuovi fax, accedere all'archivio dei fax inviati, dei f...
  • | Test Test
    Dettaglio chiamate entranti
    Accedendo al menù "Traffico telefonico", da oggi è possibile consultare il dettaglio del proprio traffico, non solamente visualizzando le chiamate effettuate (traffico telef...
  • | Test Test
    Istruzioni e manuali dei telefoni
    Sono state inserite nella sezione "Manuali dei telefoni" le brochure, la documentazione ufficiale e parte delle istruzioni di utilizzo dei seguenti apparecchi telefonici:   ...
  • | Test Test
    Gestione delle modalità di ricarica
    Da oggi tutti i Clienti potranno decidere autonomamente le modalità di ricarica del proprio credito prepagato indicando le seguenti opzioni: [Q3] Importo della soglia di ricarica [Q3...
  • | Test Test
    Server ridondati in alta affidabilità
    Tra Sabato 14 e Domenica 15 Giugno, il nostro Staff tecnico ha portato in alta affidabilità la centrale telefonica, sostituendo l'attuale server e ridondandolo con un'altra macchina....
  • | Test Test
    Area Reseller
    In data odierna sono stati terminati tutti i test relativi all'Area Reseller. Maggiori informazioni circa questa funzionalità saranno pubblicati nei prossimi giorni, con l'apertura d...
  • | Test Test
    Eliminazione SMS archiviati
    Accogliendo la richiesta di alcuni Clienti, da oggi è possibile eliminare il testo di uno o più SMS dalla lista degli SMS archiviati. I dati relativi all'invio (mittente, destinat...
  • | Test Test
    Chiamate senza risposta
    Tra le statistiche disponibili per i Clienti con contratto VOIP Full da oggi è disponibile anche l'elenco delle chiamate ricevute senza risposta. Per ogni chiamata è indicato anch...
  • | Test Test
    Gestione degli interni
    Da oggi è possibile gestire in totale autonomia gli interni telefonici. E' possibile creare, modificare ed eventualmente eliminare le numerazioni interne semplicemente accedendo dal men&...
  • | Test Test
    SMS per raggiungimento soglia
    Dalla giornata di oggi, al raggiungimento della soglia di credito impostata, tutti i Clienti riceveranno un SMS di avviso. Tale SMS sarà ripetuto per ulteriori due volte nei giorni successiv...
  • | Test Test
    Nuova grafica
    Il portale è stato ristrutturato dal punto di vista grafico: un nuovo stile più moderno e più accattivante accompagna ora la parte pubblica e la parte privata. Contemporaneamen...
  • | Ivano Stranieri
    Gestione utenti aziendali
    Dall'home page dell'area riservata è ora possibile accedere alla voce "Utenti Aziendali" presente nel menù orizzontale per gestire in piena autonomia ulteriori utenz...
  • | Ivano Stranieri
    Funzioni Click & Dial
    Nell'area riservata è ora disponibile il manuale per l'integrazione dei servizi VOIP con le eventuali applicazioni già possedute dei Clienti. In particolare è stat...

Pagine esterne per redirect

  • Recensioni
  • Scopri come funziona OpenVOIP
    • Dicono di noi
      • Trasparenza
      • Manuali
        • Novità in OpenVOIP
          • E' online il nostro nuovo sito web
          • Nuove voci per il centralino
          • Creazione di messaggi audio professionali
          • I vantaggi del passaggio al VOIP per gli Studi e le Organizzazioni
          • Diminuzione dei costi dei telefoni
          • Aggiornamento manuale X-Lite 4.0
          • Gestione coda per chiamate entranti
          • Modifica tariffa fax virtuale
          • OpenVOIP al ForumPA 2010
          • Pagamento tramite carta di credito
          • Aggiornamento manuali dei telefoni
          • Modifica gestione occupato
          • Ricevuta del fax
          • Telefoni Snom 821 e 870
          • Nuove tariffe OpenVOIP
          • Elenchi telefonici
          • Telefonate in mobilità grazie alla partnership con Fring
          • Assistenza tramite ticket
          • Nuove funzioni sui fax
          • Dettaglio chiamate entranti
          • Istruzioni e manuali dei telefoni
          • Gestione delle modalità di ricarica
          • Server ridondati in alta affidabilità
          • Area Reseller
          • Eliminazione SMS archiviati
          • Chiamate senza risposta
          • Gestione degli interni
          • SMS per raggiungimento soglia
          • Nuova grafica
          • Gestione utenti aziendali
          • Funzioni Click & Dial
        • Blog
          Fai ora il tuo preventivo e prova subito i servizi di OpenVOIP

          Non hai trovato quello che cercavi? Ti richiamiamo noi!

          * Campi obbligatori

          Hai ancora dubbi o domande?

          Entra in contatto con un nostro commerciale e ricevere tutte le risposte di cui hai bisogno.

          Contattaci 06 20195959

          Fai ora il tuo preventivo e prova subito i servizi di OpenVOIP
          06 20.19.5959

          OpenVOIP è un marchio di
          Web Service Internet Solutions S.r.l.
          Via Appia Nuova 1083/1087 - 00178 Roma
          P.IVA 08397281000
          Capitale sociale: 110.000,00 euro

          OpenVOIP è autorizzato dal Ministero dello
          Sviluppo Economico - con autorizzazione
          del 26/01/2007 - Iscrizione al ROC 34054

          OpenVOIP

          • Il network 2open
          • Condizioni di contratto
          • Cookie policy
          • Privacy policy

          Mondo VOIP

          • Blog OpenVOIP
          • Vantaggi del VOIP
          • Differenze con Skype
          • Perchè OpenVOIP
          • Cos'è il VOIP
          • Numerazioni raggiunte
          • Tecnologia utilizzata

          Dicono di noi

          Trustpilot

          oppure

          recensione google my business
          Vuoi rimanere aggiornato?
          Ti invitiamo a leggere la Privacy Policy

          Informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 In ottemperanza agli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n. 196 in materia di trattamento dei dati personali (codice della privacy) entrato in vigore l’1 Gennaio 2004, con la presente intendiamo informarVi che la società Web Service Internet Solutions S.r.l., con sede a Roma (RM) (di seguito semplicemente "2open”) sottoporrà a trattamento i dati personali che Vi riguardano. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto delle norme vigenti ed alle seguenti condizioni. 1. Finalità del trattamento Il trattamento dei dati personali è diretto esclusivamente al raggiungimento dei seguenti fini: - per esigenze legate alla stipula dei contratti di vendita e degli ordinativi; - per adempiere a ogni tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, in particolare, in materia fiscale; - per esigenze di tipo operativo, gestionale e contabile; - per la registrazione degli accessi al sito di 2open e l’utilizzo dei servizi forniti attraverso esso; - per esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i clienti e per migliorare tali relazioni; - per finalità commerciali e di marketing strategico e operativo. 2. Modalità del trattamento Il trattamento dei dati potrà consistere nella loro raccolta, nella loro registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione, diffusione, ecc. e sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici informatici e telematici, secondo modalità e con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità con quanto previsto dagli articoli 31 e seguenti del D. Lgs. 196/2003. In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, come previste dal D.Lgs. 196/2003 e ”Allegato B” allo stesso decreto, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge. 3. Conferimento dei dati Il sito di 2open fornisce ai visitatori una serie di servizi senza necessità di richiedere alcun dato o informazione di carattere personale. Tuttavia i servizi riservati ai Clienti richiedono necessariamente il conferimento dei propri dati personali per essere attivati. Se tali dati obbligatori saranno omessi, come del resto in assenza di consenso al trattamento necessario a garantire il servizio richiesto, i servizi non potranno essere erogati in alcun modo. Può accadere inoltre che taluni servizi richiedano la fornitura di dati classificati dal D.Lgs n. 196/03 come “sensibili”, quail “l’appartenenza a categorie protette”, il cui conferimento facoltativo è richiesto per il servizio di raccolta dei “curriculum vitae”. In ogni caso, il conferimento del consenso al trattamento dei dati per l’esecuzione delle attività strettamente necessarie a garantire il regolare svolgimento dei servizi offerti, finalità di cui punto 1.a, 1.b, 1.c, 1.d, è obbligatorio per tutti i dati richiesti. Il consenso alle finalità descritte ai punti 1.e ed 1.f, che nel Vostro interesse vivamente auspichiamo, è invece facoltativo, ed il diniego non comporta alcuna conseguenza pregiudizievole. 4. Comunicazione e diffusione dei dati La comunicazione all’esterno dei dati personali raccolti per le finalità di cui al punto 1. potrà avvenire solo ove: - tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare l'ottemperanza degli adempimenti previsti dalla legge; - tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare la corretta instaurazione o prosecuzione del rapporto con Voi intrattenuto. I dati personali raccolti potranno essere comunicati a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e/o giuridiche, aventi finalità commerciali e/o di gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, compresi soggetti esterni che svolgano specifici incarichi per conto di 2open. I dati potranno, altresì, essere diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche. 5. Trasferimento dei dati all’estero Nei limiti strettamente necessari all'esecuzione del rapporto con Voi in corso, i Vostri dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi (quali, a titolo di esempio, i fornitori di servizi di connettività) situati all’estero, dentro o fuori l'Unione Europea. 6. Diritti dell’interessato Ai sensi dell’articolo 7 e seguenti del D. Lgs. 196/2003, Voi avete il diritto di: - ottenere indicazione dell’esistenza, dell’origine, delle finalità e della logica applicata per il trattamento con strumenti elettronici dei dati personali che Vi riguardano; - ottenere indicazioni circa i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi; - ottenere indicazione circa gli estremi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato al trattamento; - ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali che Vi riguardano; - ottenere l’attestazione che le operazioni al punto b) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi in precedenza; - opporVi, in tutto o in parte al trattamento dei dati che Vi riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. I diritti che precedono, possono essere esercitati sia direttamente, sia tramite un Vostro incaricato, nelle forme previste dagli artt. 8 e 9 del D.Lgs. 196/2003. 7. Titolare e Responsabile Il Titolare del trattamento è 2open, in persona dell’Amministratore unico in carica, con sede legale a Roma (RM), 00178, Via Appia Nuova 1083/1087. Il Responsabile del trattamento dei dati che Vi riguardano, domiciliato per questo incarico presso la sede della Società, è il Responsabile della clientela: e-mail: privacy@2open.it. 8. Consenso al trattamento Come noto, il D.Lgs. 196/2003 prevede che il trattamento dei dati personali sia effettuato con il consenso dell’interessato, salvi i casi di esclusione specificamente indicati dalla legge stessa. Per tale ragione, Vi preghiamo di restituirci firmato l’allegato modulo di richiesta del consenso come attestazione di ricevuta delle informazioni di cui alla presente lettera informativa e come espressione del consenso al trattamento dei dati personali.

          Certificazioni

          Certificazioni


          Zoiper Yealink Snom

          Altro sul VOIP

          Copyright © 2000 - 2025

          Realizzazione siti web