Eurotelefonia Store e il centralino di OpenVOIP: alta tecnologia e assistenza di qualità
Inserito da Test Test
La nostra azienda offre da oltre quindici anni prodotti tecnologicamente avanzati a costi competitivi. Affidabilità, esperienza e forte specializzazione nel mercato della telefonia sono i fattori che ci hanno consentito di crescere e di affiancare al negozio fisico un e-commerce per la vendita online.
Visto il nostro approccio hi-tech, abbiamo subito accolto con entusiasmo l'idea di accantonare la telefonia analogica tradizionale a favore di quella over IP. Siamo sempre favorevoli a testare su noi stessi le novità del mercato della telefonia prima di proporle ai nostri clienti e con il centralino virtuale OpenVOIP non abbiamo fatto eccezione.
Il centralino ha soddisfatto al 100% le nostre aspettative: oltre ad aver contribuito a ottimizzare la gestione della clientela - aumentata in modo considerevole dopo l'apertura dell'e-commerce -, il centralino è risultato semplice da utilizzare fin dal primo momento. Grazie alla configurazione da remoto tramite interfaccia web, possiamo personalizzare le funzionalità del centralino in modo autonomo e in qualsiasi momento. In caso di dubbi o problemi, però, non esitiamo mai a usufruire del puntuale servizio di assistenza OpenVOIP, che finora non ci ha mai deluso.
A differenza degli altri operatori telefonici, molto distanti dai propri Clienti, OpenVOIP instaura con loro un rapporto one-to-one, adottando la flessibilità necessaria a rendere unico il servizio.
Consigliamo a tutte le aziende come la nostra il centralino virtuale di OpenVOIP: un servizio eccellente a costi competitivi!
Marco Marianecci - Eurotelefonia Store
Tags: