Registrazione delle chiamate
Questo servizio consente di registrare e scaricare in qualsiasi momento i file audio di tutte le chiamate effettuate e ricevute da uno o più interni abilitati. Il servizio di registrazione delle chiamate è disponibile esclusivamente ai clienti con profilo di centralino PREMIUM.
Le chiamate registrate vengono archiviate direttamente nei sistemi OpenVOIP, dove possono essere scaricate in qualsiasi momento dai clienti.
Le chiamate vengono registrate esclusivamente sugli interni abilitati al servizio, in base agli slot di registrazione acquistati: questo significa che anche avendo a disposizione 25 interni VOIP, le chiamate non verranno registrate su tutti gli interni, ma solo su quelli per i quali il servizio è stato acquistato. Il canone mensile per l'acquisto di ogni singolo slot di registrazione è riportato alla pagina dei servizi aggiuntivi.
Le chiamate in uscita vengono registrate sempre, indifferentemente dalle impostazioni del singolo interno (non si possono registrare le chiamate che vengono trasferite verso un numero esterno o verso un altro interno).
Le chiamate in ingresso, invece, vengono registrate solo quando viene impostato sul numero geografico di interesse il comportamento GRUPPO RECEPTION e nel gruppo reception è presente un solo interno, o quando il numero è configurato in CODA, indifferentemente da quanti altri interni siano presenti nella coda. Le chiamate non vengono registrate quando si utilizza un IVR o quando nel GRUPPO RECEPTION è presente più di un interno (basterebbe utilizzare la CODA in questa ipotesi).
Tags: